Coppia fa sesso in aereo davanti agli altri passeggeri – VIDEO

 

(Screenshot)

Il video di una coppia che fa sesso su un aereo è stato girato da una coppia che si trovava due file più avanti ed ha avuto più di 3,6 milioni di visualizzazioni solo da domenica.

La coppia caliente è stata pizzicata da due genitori che si sono accorti dell’ansimare alle loro spalle ed hanno mandato il video alla loro figlia Kiley Tully. La ragazza ha, quindi, postato il video hot su Twitter con la frase:

“My mom and dad were just trying to have a peaceful trip to Mexico and then they sent me this.”

“Mia madre e mio padre stavano solo cercando di fare un viaggio tranquillo in Messico e poi mi hanno mandato questo.”

Il video ha riscosso in brevissimo tempo 3,6 milioni di visualizzazioni ma la domanda su come nessuno, se non la coppia di mezza età autrice del video, si sia accorto di nulla.

Leggi anche —> Sesso con un alunno di 14 anni: ai domiciliari insegnante di Bergamo 

I due che fanno sesso sul volo sono due membri del Mile High Club

La coppia che si trovava sul volo, del quale al momento si sa solo la destinazione, fa probabilmente parte del leggendario, più che segreto, Mile High Club. Il Club, in cui è difficilissimo accedere, vede fra le sue fila anche Vip ed altri personaggi noti che, in qualità di sconosciuti, si incontrano e fanno sesso ad alta quota.

Leggi anche —> Positivo all’Hiv, faceva sesso non protetto: arrestato “untore” ad Ancona

Per gli spazi angusti, come è prevedibile, non deve essere un’impresa facile oltre che, ovviamente, illegale. Fare sesso su un mezzo di questo tipo equivale a spogliarsi in pubblico o comunque, in generale, rientra nell’ambito dell’oltraggio al pudore per la legge ma la domanda più stuzzicante riguardo l’argomento è come sia venuto in mente a questa coppia spudorata di non utilizzare il bagno. Perchè, effettivamente, anche parecchi film hanno lasciato fantasticare gli spettatori al cinema sui bagni degli aeroplani ma, proprio fra i sedili ed in mezzo ai passeggeri, non ci aveva ancora pensato neanche Almodovar.

Marta Colanera

Impostazioni privacy