Stasera+in+tv%2C+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A++anticipazioni+del+4+marzo
viagginewscom
/2019/03/04/isola-dei-famosi-anticipazioni-4-marzo/amp/
News

Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: anticipazioni del 4 marzo

(Screenshot Video)

Questa sera, in onda su Canale 5, ci sarà un nuovo appuntamento con il reality ‘L’Isola dei Famosi’: anticipazioni del 4 marzo.

La prima novità di questa sera sull’Isola dei Famosi è il giorno di messa in onda, questa settimana, infatti, il programma tornerà al consueto appuntamento di inizio settimana dopo essere stato spostato al mercoledì e per qualche settimana alla domenica. Lo spostamento dovrebbe essere definitivo a partire da oggi fino alla fine del programma, prevista per il prossimo 1 aprile. Non cambia invece la squadra che ha condotto il reality, in studio Alessia Marcuzzi dirigerà le danze affiancata da Alda D’Eusanio e Alba Parietti, mentre dall’Honduras sarà Alvin a fare da tramite con i naufraghi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: anticipazioni del 4 marzo

La principale anticipazione della serata riguarda la presenza in studio di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi sarà ospiti di Alessia Marcuzzi per parlare del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli. Nelle scorse settimane l’indiscrezione era stata condivisa dal suo magazine ma smentita dalla diretta interessata, la quale è persino andata sull’isola per parlare con il marito. Qualche giorno fa, però, Corona ha nuovamente parlato della questione, dicendo di essere in possesso di prove. Questa sera, dunque, le porterà in studio e le mostrerà a Riccardo Fogli durante un confronto diretto.

Le novità di oggi non si esauriscono a questo, sull’Isola infatti faranno il loro ritorno Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni che per gli altri naufraghi sono ormai eliminati da qualche settimana e che invece sono stati sull’Isola che non c’è. I due naufraghi avranno l’occasione di chiarire diversi punti e togliersi qualche soddisfazione. Inoltre proprio oggi verrà comunicato il nome del primo finalista di questa 14a edizione e annunciato il nome del concorrente eliminato dal televoto (in nomination ci sono Marina La Rosa, Luca Vismara e Jeremias Rodriguez).

Fabio

Pubblicato da
Fabio