Genoa+Frosinone%2C+vederla+in+streaming+in+diretta%3A+no+Rojadirecta
viagginewscom
/2019/03/03/genoa-frosinone-streaming-rojadirecta/amp/
Categoria News

Genoa Frosinone, vederla in streaming in diretta: no Rojadirecta

Genoa Frosinone, vederla in streaming in diretta: no Rojadirecta. 

Genoa Frosinone andrà in scena alle 15.00 allo stadio Marassi e la partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn. I rossoblù vogliono uscire definitivamente dalla zona calda e con i tre punti potrebbero iniziare a guardare a chi sta davanti in classifica e a nono doversi guardare le spalle da chi insegue. Il Frosinone ha un disperato bisogno di punti per continuare a sperare in una difficile salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Genoa Frosinone: come vederla in streaming e in diretta tv

Come dicevamo l’appuntamento con la partita del Marassi è disponibile solo su Dazn, la piattaforma di streaming che da quest’anno ha acquisito i diritti di tre partite di Serie A ad ogni giornata di campionato e di tutta la Serie B. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese e potrete scaricare l’app sulle vostre smart tv, tablet, smartphone o pc. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no con la possibilità di recedere senza alcuna penale e con un semplice click sul sito.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come sapete al giorno d’oggi sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Genoa Frosinone, le formazioni in campo

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamè.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciano, Pinamonti.

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio