Chi+%C3%A8+Ginevra+Pirola%2C+alunna+del+reality+di+Raidue+%26%238216%3BIl+Collegio%26%238217%3B
viagginewscom
/2019/02/12/ginevra-pirola-alunna-il-collegio/amp/
Categoria News

Chi è Ginevra Pirola, alunna del reality di Raidue ‘Il Collegio’

Tra i banchi di scuola del reality ‘Il Collegio’ su Raidue c’è la 15enne milanese Ginevra Pirola: carriera e curiosità sulla protagonista.

Ginevra Pirola (Instagram)

C’è Ginevra Pirola, 15 anni di Milano, tra i protagonisti del docu reality ‘Il Collegio’, giunto alla sua terza edizione e in onda su Raidue dal 12 febbraio. Il format originale catapulta un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 17 anni all’interno di un collegio gestito con regole di un’altra epoca. Anche la ragazza, come tutti gli altri protagonisti, si cimenterà in una classe terza media del 1968, e stando a quello che dice sembra esserne molto contenta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ginevra Pirola: chi è e cosa fa la protagonista del reality ‘Il Collegio’

Presentandosi in un video, l’adolescente ha raccontato di sé: “Per il resto del mondo sono molto selettiva. Se non mi piaci non ti calcolo proprio. Ho poche amiche, perché secondo me le ragazze sono vanitose. Mia sorella è la mia migliore amica, ed è l’unica che mi capisce e che mi conosce veramente. Mi piace molto truccarmi. Nel collegio mi mancherà più di tutti mia sorella, ma anche mia madre e mio padre”.

Ginevra Pirola caratterialmente è molto impulsiva e non riesce a tenere a freno la lingua, questo la porta ad avere un rapporto difficile con la madre. Non solo: si definisce permalosa, nevrotica e irascibile. Il suo sogno nel cassetto è diventare un medico chirurgo, ma c’è un problema: l’adolescente infatti ha paura degli aghi. Intanto, Ginevra Pirola frequenta il secondo anno dell’Istituto Tecnico Biologico.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.