Chi è Ginevra Pirola, alunna del reality di Raidue ‘Il Collegio’

Tra i banchi di scuola del reality ‘Il Collegio’ su Raidue c’è la 15enne milanese Ginevra Pirola: carriera e curiosità sulla protagonista.

ginevra pirola
Ginevra Pirola (Instagram)

C’è Ginevra Pirola, 15 anni di Milano, tra i protagonisti del docu reality ‘Il Collegio’, giunto alla sua terza edizione e in onda su Raidue dal 12 febbraio. Il format originale catapulta un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 17 anni all’interno di un collegio gestito con regole di un’altra epoca. Anche la ragazza, come tutti gli altri protagonisti, si cimenterà in una classe terza media del 1968, e stando a quello che dice sembra esserne molto contenta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ginevra Pirola: chi è e cosa fa la protagonista del reality ‘Il Collegio’

Presentandosi in un video, l’adolescente ha raccontato di sé: “Per il resto del mondo sono molto selettiva. Se non mi piaci non ti calcolo proprio. Ho poche amiche, perché secondo me le ragazze sono vanitose. Mia sorella è la mia migliore amica, ed è l’unica che mi capisce e che mi conosce veramente. Mi piace molto truccarmi. Nel collegio mi mancherà più di tutti mia sorella, ma anche mia madre e mio padre”.

Ginevra Pirola caratterialmente è molto impulsiva e non riesce a tenere a freno la lingua, questo la porta ad avere un rapporto difficile con la madre. Non solo: si definisce permalosa, nevrotica e irascibile. Il suo sogno nel cassetto è diventare un medico chirurgo, ma c’è un problema: l’adolescente infatti ha paura degli aghi. Intanto, Ginevra Pirola frequenta il secondo anno dell’Istituto Tecnico Biologico.

Impostazioni privacy