Chris+Brown%3A+il+cantante+ex+di+Rihanna+arrestato+per+stupro
viagginewscom
/2019/01/22/chris-brown-ex-rihanna-arrestato-stupro/amp/
Categoria News

Chris Brown: il cantante ex di Rihanna arrestato per stupro

(Lucy Nicholson-Pool\Getty Images)

Chris Brown e altri 2 arrestati per stupro aggravato a Parigi: il cantante ex della nota popstar Rihanna è finito nei guai per un reato grave.

Funzionari francesi dicono che il cantante americano Chris Brown e altre due persone sono state arrestate per stupro aggravato e accuse legate alla droga. Un funzionario di polizia ha detto che la denuncia è stata presentata alla polizia nel 17 ° arrondissement di Parigi nord-occidentale. Il funzionario ha detto che uno degli altri detenuti è la guardia del corpo di Brown. Il cantante è ancora in stato di fermo mentre la polizia studia la denuncia. Nessun commento dalla casa discografica Sony.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il precedente dell’aggressione di Chris Brown a Rihanna

Da quanto si apprende, il cantante è accusato di aver stuprato una donna di 24 anni nella sua stanza d’albergo parigina durante la notte tra il 15 e il 16 gennaio. Brown è stato in guai legali ripetuti da quando si è dichiarato colpevole per l’aggressione nel 2009 della sua allora fidanzata, Rihanna. Ha completato la sua libertà vigilata per quell’episodio nel 2015. Nella sua testimonianza all’epoca dei fatti, la cantante spiega che è stata picchiata dal suo ragazzo dopo aver scoperto che la tradiva. In particolare, Rihanna sarebbe stata presa a buoni.

Chris Brown finisce per dichiararsi colpevole, ed è sotto sorveglianza per sei anni. Nonostante il divieto di avvicinarsi a Rihanna per diversi anni, l’artista la vede e torna ufficialmente insieme a lei nel 2012. Due anni dopo, viene incarcerato per “aver violato la libertà vigilata” e rimane in prigione per un mese.

Leggi anche –> Rihanna sulla copertina di Vogue a Settembre: “Le curve? Spero di non perderle”

Gli altri precedenti di Chris Brown

Dopo diversi scontri con Drake, o con Frank Ocean, ma anche dopo l’accusa di aggressione da parte di un fan, Chris Brown viene assicurato nuovamente alla giustizia nel 2017. La sua ex fidanzata Karrueche Tran lo accusa di averla molestata, colpita nello stomaco e addirittura di averla spinta giù per le scale. Karrueche Tran ottiene un ordine restrittivo nei confronti del cantante.

Infine, gli ultimi guai, che risalgono allo scorso anno: una residente di Los Angeles afferma di essere stata stuprata dal rapper Lowell Grissom, il cui nome d’arte è Young Lo, nella residenza di Chris Brown. In particolare, il denunciante accusa il cantante di distribuire droghe ai suoi ospiti, invitandoli di “divertirsi”.

Leggi anche –> Rihanna splendida su Instagram, la cantante incanta tutti così – FOTO

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.