Rihanna sulla copertina di Vogue a Settembre: “Le curve? Spero di non perderle”

Rihanna (Photo by Tim P. Whitby/Tim P. Whitby/Getty Images)

La popstar Rihanna sarà sulla copertina di Settembre di British Vogue e parlando delle sue curve ha detto: “Spero di non perderle”.

Rihanna ha fatto sfoggio della sua bellezza autentica sulla copertina di Vogue che uscirà sul numero di Settembre. La cantante ha rivelato di sentirsi perfettamente a suo agio con il proprio corpo tanto da sentirsi grata di essere una delle poche donne dello spettacolo a poter sfoggiare “coscie e sedere”. Alle sue rotondità la star è affezionata tanto da aver dichiarato che, nonostante ami tenersi in forma e stia iniziando un nuovo ciclo di allenamento: “Non voglio perdere il mio sedere o i miei fianchi o le mie cosce. Certo, un po’ li perderò ma non del tutto”.

Leggi anche —> Elisa Isoardi è dimagrita: troppo stress per lady Salvini, quali i motivi?

Rihanna sarà su Vogue fiera delle sue curve

Rihanna ha riferito, dopo le foto scattatele per la cover di Vogue, che adora essere una donna formosa ed è felice di essere una delle poche donne del Jet set con cosce e sedere. Le note morbide della star ben si accordano con il look interpretato per la rivista Vogue, i colori e le linee leggere dello stilista Alexander McQueen, infatti, si fondono perfettamente con le curve della popstar.

Lo stile retrò e le curve della diva si accordano in perfetta armonia in Rihanna ed i fiori tra i capelli sono il dettaglio che corona il tutto di finezza. Le sopracciglia della popstar rimandano, esattamente come non a caso tutto il resto, alla morbidezza degli anni ‘90 quando qualche chiletto in più non era malvisto, anzi. Dunque, secondo la star del pop, occorre certamente tenersi in forma ma non tanto da rischiare di perdere le linee morbide del corpo e, in un certo senso, della voglia di vivere.

Marta Colanera

Impostazioni privacy