Rihanna splendida su Instagram, la cantante incanta tutti così – FOTO

rihanna
La cantante Rihanna incanta tutti su Instagram in modalità ‘gattina’

Che spettacolo Rihanna, e non per una sua esibizione canora o cinematografica: è bastata una storia di pochi secondi su Instagram per incantare tutti.

La bellissima cantante Rihanna si unisce alla folta schiera di donne appartenenti allo showbiz che amano mostrarsi e provocare sui social network. La cantante originaria delle Barbados si è fatta vedere in una serie di scatti su Instagram, dove non ha mancato di deliziare i suoi fan anche con una storia ad elevato contenuto di sensualità. Rihanna ha infatti messo in mostra tutto il suo decolleté, provvedendo a tenerlo ‘al sicuro’ giusto per il minimo indispensabile. La 30enne appare vestita di una conturbante lingerie bianca, messa ancora più in evidenza da una lunga chioma bionda. A smorzare (od aumentare, a seconda dei gusti) il tasso di sensualità ci ha pensato l’apposito filtro ‘da gattina’ con la quale l’artista ha divertito se stessa ed i suoi 64 milioni di followers. Per lei è un periodo sempre fitto di impegni, tra la musica ed il cinema.

Rihanna,

Rihanna proprio in questi giorni è uscita nelle sale di tutto il mondo con il film ‘Oceans 8’, che ai botteghini si è già rivelato un gran successo, forte dei 250 milioni di dollari incassati. Invece per quello che è il suo primo amore, la musica, si vocifera che molto presto ‘Riri’ possa tornare in sala di registrazione per incidere un nuovo album. Nuovo album che pare sarà contraddistinto da delle sonorità prettamente caraibiche, in stile dancehall reggae. Secondo i beninformati, i lavori sarebbero già a buon punto, tanto che si sarebbe ampiamente superata la fase di pre-produzione, nella quale tra l’altro sono coinvolti elementi di spicco del settore. Si parla pure di una possibile data, individuata in un generico fine 2018, a fronte dell’ultima fatica ‘Anti’, datata 2016. Per Rihanna c’è già un altro bel precedente con le vacanze vissute nel 2013. Anche allora tutti i suoi fan rimasero a bocca aperta.

Impostazioni privacy