Cagliari+Atalanta+0-2%3A+Tabellino%2C+Voti%2C+Highlights+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/01/14/cagliari-atalanta-tabellino-voti-highlights/amp/
Video

Cagliari Atalanta 0-2: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Il gol di Zapata (screenshot video)

Fischio finale: la partita degli ottavi di finale tra Cagliari e Atalanta è finita, tabellino e immagini del match, chi affronta la Juventus.

Si è giocato oggi alle 17.30 l’ottavo di finale della Coppa Italia tra Cagliari e Atalanta, una delle partite più attese. Il vincitore della sfida affronterà la Juventus nei quarti coi padroni di casa che hanno già eliminato Palermo e Chievo, mentre i nerazzurri bergamaschi hanno già incrociato i campioni d’Italia bianconeri nelle due precedenti edizioni di Coppa Italia.

La goleada dell’Inter col Benevento –>

Juventus sul velluto a Bologna –>

Cagliari – Atalanta: le formazioni in campo

L’ammonizione di Toloi (screenshot video)

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Faragò, Cigarini (76′ Bradaric), Ionita (76′ Birsa); Barella; Joao Pedro, Pavoletti (67′ Farias). Allenatore: Maran

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, Pessina, Castagne; Gomez (91′ Pasalic), Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Le azioni salienti di Cagliari Atalanta di Coppa Italia

Il palo di Ilicic (screenshot video)

Minuto 10: gol annullato a Pavoletti, per i padroni di casa. La partita si dimostra subito molto vivace e dieci minuti dopo clamorosa palla gol per Ilicic, che colpisce il palo.

Minuto 21: ammonito Cigarini, gli altri giocatori a ricevere il giallo sono Freuler, Faragò, Toloi, Djimsiiti.

Minuto 29: salvataggio sulla linea di Palomino sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dal Cagliari. Sul fronte opposto, un minuto dopo arriva la traversa di Gomez.

Minuto 59: doppia occasione nel giro di un minuto per il centravanti Duvan Zapata.

Minuto 74: Atalanta doppiamente sciupona con Zapata e Freuler. Appena tre minuti più tardi, ancora un palo di Ilicic, che poi spreca anche la terza occasione personale.

Minuto 87: il solito Duvan Zapata la sblocca di testa. Nel recupero, al 93′ arriva il due a zero definitivo di Pasalic, appena entrato in campo. Troppo decisivo Zapata per non meritarsi il premio di migliore in campo.

La disperazione di Ilicic, troppo sprecone oggi
Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.