Parma+Roma%3A+streaming+e+formazioni+serie+A%2C+no+Rojadirecta
viagginewscom
/2018/12/29/parma-roma-streaming-formazioni-rojadirecta/amp/
Categoria News

Parma Roma: streaming e formazioni serie A, no Rojadirecta

(Marco Luzzani/Getty Images)

Parma Roma in streaming, ultima giornata di andata della Serie A: le probabili formazioni e come vederla in streaming, no Rojadirecta.

Uno dei match di cartello dell’ultima giornata della Serie A è quello tra Parma e Roma, che si gioca alle 15.00 allo stadio Tardini. Entrambe hanno vinto il turno infrasettimanale nel giorno di Santo Stefano, il cosiddetto Boxing Day, e sono divise da soli due punti, gli emiliani a 25 e i giallorossi a 27. Un successo dei primi consentirebbe il sorpasso, mettendo Eusebio Di Francesco in difficoltà.

Streaming Parma Roma: vedere la partita in tv e online

Il fischio d’inizio della sfida al Tardini è previsto per le 15.00: sfida apertissima con due formazioni che hanno giocato finora un campionato altalenante, anche se dal Parma neo promosso forse non c’era da aspettarsi di più, mentre i giallorossi hanno finora deluso le aspettative. La partita sarà visibile in diretta su Dazn, sito in streaming che rappresenta la vera novità dell’offerta pay-per view di quest’anno. Invece, è sconsigliato utilizzare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Parma Roma: le ultime dallo stadio Tardini

Secondo quanto riferisce Sky Sport, sia Edin Dzeko che Stephan El Shaarawy partiranno dal primo minuto. Poche le novità nel Parma, che sarà guidato da una vecchia conoscenza per i giallorossi: Gervinho.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. All: D’Aversa.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All: Di Francesco.

Leggi anche –> Nainggolan sospeso dall’Inter: gravi motivi disciplinari, ecco cosa ha fatto

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.