Nadia+Toffa%2C+dopo+la+chemioterapia+ecco+cosa+succede+la+sera+di+Natale
viagginewscom
/2018/12/26/nadia-toffa-chemioterapia-sera-natale/amp/
News

Nadia Toffa, dopo la chemioterapia ecco cosa succede la sera di Natale

Nadia Toffa ha mostrato ai suoi fan come ha passato la sera della vigilia di Natale dopo aver sostenuto una seduta di Chemioterapia.

La mattina del 24 dicembre Nadia Toffa aveva fatto impensierire i fan postando una foto dal letto dell’ospedale San Raffaele di Milano mentre faceva una seduta di chemioterapia. Accanto al post la iena aveva scritto: “Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene”. Alla foto erano seguiti centinaia di messaggi di sostegno con utenti pronti ad augurarle una pronta guarigione e a consolarla dicendole che anche in quella condizione rimaneva bellissima.

Leggi anche -> Nadia Toffa, la triste notizia: “La Vigilia la passerò con la chemio” – FOTO

Leggi anche -> Nadia Toffa choc: “La vita hai suoi tempi, superare il dolore…”

Nadia Toffa e la foto alla vigilia di Natale

La stessa sera la conduttrice ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan postando una seconda foto, questa volta in un contesto più gioioso e sereno: Nadia si trova seduta ad un tavolo abbondantemente imbandito per l’occasione, di fronte alla madre che le sorride felice. Il selfie natalizio è accompagnato da una frase di augurio per tutti i fan in occasione del Santo Natale: “Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli ‘avanzi’. E comunque Come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante ❤️ ancora buon Natale a tutti”, scrive Nadia che successivamente si rivolge ai propri follower: “Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti #natale #mamma buon Natale a tutti nuovamente”. I fan hanno ricambiato gli auguri con centinaia di messaggi in cui le facevano i complimenti per la serenità che riesce a trasmettere.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Fabio

Pubblicato da
Fabio