Nadia Toffa, la triste notizia: “La Vigilia la passerò con la chemio” – FOTO

Nadia Toffa
Non perde mai la voglia di sorridere Nadia Toffa (Instagram)

La Vigilia di Natale Nadia Toffa la dovrà passare sottoponendosi all’ennesima, estenuante sessione di chemio. “Ma non bisogna mai perdere il sorriso”.

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro. Ma non perde la speranza ed il buonumore, anche se questa continua lotta contro il più terribile dei mali le porta via spesso energia ed anche il tempo per poter fare qualcosa di più bello. In un tweet inviato ad un follower, la conduttrice de ‘Le Iene’ ha ricambiato agli auguri di Natale ricevuti, ma ha anche detto che c’è un appuntamento tanto doloroso quanto necessario. “Il 24 ho la chemio ma va bene anche così. Buone feste anche a te”. Ma a questa velata tristezza ha fatto presto posto il solito ottimismo che contraddistingue Nadia Toffa.

Nadia Toffa, i post sui social: “Non smettete mai di ridere”

Con un post pubblicato su Instagram, la 39enne bresciana dice: “Buongiorno amici! Ridere fa bene al cuore e all’anima. Il sorriso è una cura speciale. La mia risata è forte e passionale…È perché voglio dichiarare a gran voce che amo la VITA. Ce la sto mettendo tutta ragazzi e grazie al vostro affetto tutto risulta più facile. Siete unici davvero. Mi fate sorridere anche gli occhi, non solo i denti. Vi abbraccio uno ad uno con tutto il calore che ho. E per voi è inesauribile. Grazie di esserci sempre”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa e il cancro, commovente la risposta a una fan su Instagram

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy