Belen+Rodriguez%3A+ennesimo+scatto+sexy%2C+i+fan+notano+un+particolare
viagginewscom
/2018/12/25/belen-rodriguez-scatto/amp/
News

Belen Rodriguez: ennesimo scatto sexy, i fan notano un particolare

Belen Rodriguez posta su Instagram una foto hot che la ritrae con indosso solamente un completino intimo trasparente. Tra la marea di adulatori spunta anche chi sostiene che lo scatto è ritoccato.

La bellissima soubrette e modella argentina Belen Rodriguez ha condiviso sulla sua pagina ufficiale di Instagram una foto facente parte di uno shooting pubblicitario per una marca di abbigliamento intimo. Lo scatto in questione la ritrae con indosso uno striminzito completino intimo nero di pizzo. Le trasparenze del completo lasciano davvero poco spazio all’immaginazione e come prevedibile il post diventa virale in pochissime ore, con utenti in visibilio pronti a condividerlo, mettere un mi piace e commentare adulatoriamente. In un primo momento, insomma, sembrava che la bellezza di Belen avesse messo d’accordo tutti, ma con il passare delle ore alla folla di adulatori si è aggiunta qualche voce fuori dal coro.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, foto in intimo trasparente: i fan impazziscono – FOTO

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il microvestito non trattiene il seno – FOTO

Belen Rodriguez lo scatto in intimo fa scatenare gli haters: “Con photoshop siamo tutti belli”

I commenti negativi sulla foto iniziano quando un utente ironicamente scrive: “Usalo photoshop ogni tanto”, da quel momento in poi sono arrivati a dargli manforte altri utenti con commenti che vanno da: “È tutto computer, sembra un cartone animato” a chi sposta la critica sugli interventi di chirurgia estetica: “Tutte siamo belle quando siamo rifatte”. Insomma molti sono concordi nell’affermare che la bellezza tanto decantata della Rodriguez in realtà sia “aiutata” da ritocchi estetici e accorgimenti in computer grafica, c’è addirittura chi ci va giù pesante e scrive: “Super photoshop. Guardate il ventre e le braccia, fa schifo da quanto è finta”. In difesa della modella argentina scendono in campo i suoi fan che fanno notare come qualsiasi foto pubblicitaria sia ritoccata per risultare perfetta.

 

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Fabio

Pubblicato da
Fabio