Christian+De+Sica%3A+insulti+a+chi+lo+critica+per+il+suo+nuovo+film
viagginewscom
/2018/12/23/christian-de-sica-insulti-critica-film/amp/
Categoria News

Christian De Sica: insulti a chi lo critica per il suo nuovo film

(screenshot video)

Christian De Sica ha appena ricostituito la coppia con Massimo Boldi: insulti sui social a chi lo critica per il suo nuovo film di Natale.

Nel corso della prima puntata della nuova stagione di ‘Verissimo’ c’era stata la reunion del duo comico tra i più noti e amati del cinema italiano, ovvero Christian De Sica e Massimo Boldi. I due ora tornano al programma per presentare il nuovo cinepanettone, ‘Amici come prima’. Nel salotto della Toffanin, De Sica si era commosso ricordando l’amico Carlo Vanzina.

Per saperne di più –> Christian De Sica, le lacrime per l’amico: “Non si può morire a quell’età”

L’insulto di Christian De Sica alle critiche del follower

Nelle scorse ore, prima di approdare a Verissimo, i due attori sono stati protagonisti delle presentazioni del film al CinePalace e alla Multiplex Le Befane, a Rimini e a Riccione: un vero e proprio bagno di folla li ha accolti. Boldi e De Sica nel corso delle presentazioni sottolineano che non c’è stata alcuna rottura tra di loro: “Non abbiamo litigato, come hanno scritto i giornali, è che dopo ‘Natale a Miami’ abbiamo deciso di intraprendere strade diverse per un pò”.

Christian De Sica, inoltre, si è trovato a fare i conti con un follower che ha scritto sui social: “Questo Paese è irrecuperabile, se tanti italiani tornano al cinema a vedere questi pessimi e deprimenti cinepanettoni”. L’attore non è riuscito a frenarsi, replicando con un poco edificante “Pijatelanderc**o”.

Scopri gli altri ospiti di Verissimo –> Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 22 dicembre

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.