Stasera+in+tv%2C+Nero+a+met%C3%A0%3A+trama+e+anticipazioni+del+10+dicembre
viagginewscom
/2018/12/10/nero-a-meta-trama-anticipazioni-10-dicembre/amp/
News

Stasera in tv, Nero a metà: trama e anticipazioni del 10 dicembre

Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz in Nero a metà

Stasera in tv torna su Rai Uno alle 21:25 la fiction ‘Nero a metà’: anticipazioni e trama delle puntate di oggi lunedì 10 dicembre.

Anche in questo lunedì sera di dicembre l’appuntamento televisivo in onda su Rai Uno è quello con la fortunata fiction ‘Nero a metà‘. La serie investigativa che vede come protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz sta riscontrando i favori del pubblico grazie ad una scrittura riuscita dei due partner, due poliziotti agli antipodi il cui modo di vedere il mondo e interpretare i casi li porta a frequenti scontri ed incomprensioni. Molto ben curata anche la sfera personale dei due poliziotti, l’ispettore Claudio Guerrieri (Amendola) è un padre premuroso ed un uomo a cui la vita ha regalato diverse delusioni, Malik è un giovane entusiasta e competente con una morale rigida che si piega dinnanzi all’amore per Alba (Rosa Diletta Rossi).

Leggi anche -> Nero a metà: Rosa Diletta Rossi racconta il personaggio di Alba

Leggi anche -> Nero a metà: Claudio Amendola spiega il perché del nome

Nero a metà: anticipazioni e trama delle puntante del 10 dicembre

Il primo episodio di serata metterà i due protagonisti dinnanzi alla morte di una giovane rapper romana. Il cadavere della ragazza viene ritrovato sul tetto di autobus ed i due investigatori dovranno comprendere se si tratti di un suicidio o se qualcuno lo abbia inscenato per nascondere un efferato omicidio. Nel frattempo il giovane Malik va allo scontro con Alba, i due ragazzi si amano ma la paura di dichiarare il loro amore al padre di lei (nonché collega di Malik) porta ad inevitabili tensioni che rovinano la loro relazione.

Nel secondo episodio si indagherà su un omicidio all’interno di una gioielleria di China Town e verranno fatti dei progressi sul caso Bosca. Su quest’ultima indagine Malik e Carlo indagano separatamente, ognuno con i propri metodi, riuscendo entrambi ad ottenere dei progressi. Nel contempo Alba lascia Riccardo e si trasferisce dal padre, una scelta che complicherà ulteriormente la sua relazione con Malik.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Fabio

Pubblicato da
Fabio