Black+Friday+Amazon%3A+tutte+le+offerte+del+giorno+in+tutte+le+categorie
viagginewscom
/2018/11/19/black-friday-amazon-tutte-le-offerte-del-giorno-tutte-le-categorie/amp/
News

Black Friday Amazon: tutte le offerte del giorno in tutte le categorie

Il Black Fiday Amazon è finalmente giunto con il primo di 7 giorni di offerte a tempo su ogni genere di prodotto, ecco quelle di oggi in tutte le categorie.

In molti stavano attendendo questa settimana di novembre nella speranza di poter trovare un regalo (per se stessi o per gli altri) in occasione del venerdì nero. Da qualche anno, infatti, la tradizione americana di un fine settimana di sconti folli è stata adottata anche dai nostri rivenditori e gli italiani sono abituati ad attendere quei giorni per prendere dei prodotti tecnologici e non in grande sconto.

Il luogo per eccellenza in questa occasione è diventato nel tempo lo store online di Amazon dove è possibile trovare offerte vantaggiose su ogni tipologia di prodotto per 7 giorni. Già a partire dalla mezzanotte di ieri le offerte giornaliere sono partite e saranno valide per altre nove ore, tra queste vi forniremo una lista delle più appetitose in ogni categoria.

Leggi anche -> Amazon non aspetta il Black Friday 2018: quanti buoni sconto già adesso

Leggi anche -> Amazon Black Friday 2018, sale l’attesa e si prevedono grandi affari per tutti

Black Friday Amazon: tutte le offerte più vantaggiose, in ogni categoria

Tra le offerte partite da mezzanotte, la più interessante in assoluto a livello qualità prezzo è quella riguardante il Samsung The Frame: uno smart tv Ultra HD da 55” con auto regolazione di luminosità per una visione perfetta a qualsiasi ora del giorno ed un sensore di movimento che in assenza di spettatori può attivare l’auto spegnimento. Questo gioiellino della tecnologia viene venduto ancora per 13 ore a 999 euro invece dei 2.100.000 di listino. Molto interessante anche l’offerta relativa allo smartwatch Polar M600, Smartwatch GPS con Cardiofrequenzimetro, Nero, solo per oggi a 189.90 invece di 349,90 euro. Per gli amanti dell’informatica e quelli del gaming, sicuramente interessante l’offerta sull’hard disk SanDisk Plus Unità SSD Interna da 2.5″, 1 TB, SATA III per le prossime ore a 147,99 invece dei canonici 224,99 euro.

Per gli amanti della cucina è sicuramente interessante l’offerta su un set di coltelli professionale: il Ross Henery Professional, Set di coltelli da chef Eclipse da 9 pezzi viene infatti venduto a 58,49 euro invece che a 200 euro. Per i genitori di gemelli che ancora devono prendere un passeggino adatto a trasportare i figli in arrivo può essere invece interessante l’offerta sul Chicco Echo Twin Passeggino Gemellare, venduto a 129 euro invece che a 366 euro. Questa è solo una selezione delle migliori offerte in rapporto qualità/prezzo, sul portale ne potrete trovare molte altre, ogni 5 minuti ne viene inserita una nuova e a partire dalle 18:00 di stasera troverete una lista completamente nuova.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Fabio

Pubblicato da
Fabio