Amazon non aspetta il Black Friday 2018: quanti buoni sconto già adesso

Amazon Black Friday 2018
Ci siamo: Amazon è pronto al Black Friday 2018 ma già ora ci invoglia a spendere

Anche ora ci sono numerosi buoni sconto allettanti su Amazon: è il modo migliore per anticipare il Black Friday 2018 che cadrà tra pochissimo.

Si avvicina il Black Friday, come ormai avviene tradizionalmente nella seconda metà di novembre. Ma già ovunque è possibile trovare delle buonissime occasioni, sia sul web che nei negozi vicino a casa nostra. Per invogliare i potenziali acquirenti ad aprire il portafogli non mancano poi iniziative allettanti, alle quali risulta davvero difficile resistere. Ci sono ad esempio i buoni sconto, che potrebbero snellire ulteriormente i prezzi al ribasso previsti dal Black Friday e dalla scontistica che in questi giorni già fa da ‘contorno’ all’evento. Su Amazon – il noto sito di e-commerce che fa la parte del leone in maniera particolare negli ultimi mesi dell’anno – sono previsti da mesi dei buoni sconto che prevedono euro aggiuntivi per le nostre spese.

In particolare, acquistando una carta regalo dell’importo di 30 euro si potrà usufruire di uno sconto ulteriore di 6 euro. Questa promozione è in vigore dallo scorso 21 giugno e scadrà il prossimo 2 dicembre. Ma risulta valido fino a tutto il 17 gennaio 2019 per ordini riguardanti il sito italiano di Amazon, a patto di non comprare contenuti digitali, tablet Fire e Kindle, libri, buoni regalo, Warehouse Deals Amazon ed altri prodotti di terze parti sul Marketplace. Beneficiari della promozione sono poi esclusivamente i clienti che hanno proceduto con ordini di uno o più buoni regalo negli ultimi 3 anni.

LEGGI ANCHE –> Black Friday 2018 Amazon: cosa comprare se siete appassionati di viaggi

Amazon, non solo Black Friday: quanti sconti previsti coi buoni

Ovviamente serve avere un account Amazon attivo (da almeno 12 mesi) e con un ordine all’attivo in questo periodo. Per più buoni regalo poi è necessario il loro acquisto con un solo ordine, ma non si può prenderne di tipologie differenti. Una volta andato a termine il tutto, lo sconto di 6 euro viene applicato sul prossimo acquisto in un periodo entro i due giorni successivi dalla spedizione del buono regalo o dall’invio della e-mail di conferma d’ordine. Non finisce qui: dal 12 al 22 novembre c’è un altro buono sconto di 7 euro che riguarda i libri.

Spendendo un minimo di 20 euro (fanno eccezione gli ebook Kindle) si avrà diritto al tutto, con termine ultimo l’11 gennaio 2019. Il buono è spendibile su Amazon.it per prodotti di ogni genere, tranne che per altri libri, eBook e Kindle store, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali. E c’è pure la promozione ‘Ricarica in Cassa’, con un regalo di un buono da 10 euro a tutti quelli che faranno una prima ricarica di un minimo di 30 euro. Si può procedere tramite Sisal Pay e simili, con la promo che durerà fino a tutto il prossimo mese di gennaio.

LEGGI ANCHE –> Black Friday, Amazon annuncia le date: durerà per una settimana

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy