Insulti+a+Nicola+Savino%3A+Vladimir+Luxuria+replica+a+Fabrizio+Corona
viagginewscom
/2018/11/01/insulti-nicola-savino-vladimir-luxuria-replica-fabrizio-corona/amp/
Categoria News

Insulti a Nicola Savino: Vladimir Luxuria replica a Fabrizio Corona

(screenshot video)

Insulti a Nicola Savino dopo la puntata di ieri de ‘Le Iene’: Vladimir Luxuria replica al video pubblicato da Fabrizio Corona contro il conduttore.

La lite avuta in diretta tv tra il 44enne catanese ed Ilary Blasi durante la puntata settimanale del ‘Grande Fratello Vip’, per l’accostamento tra Francesco Totti e Flavia Vento risalente al 2005, ha continuato a essere oggetto di polemica anche nella puntata di ieri sera de ‘Le Iene’. Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, infatti, hanno preso di mira Fabrizio Corona.

Insulti contro Nicola Savino: cosa ha risposto Vladimir Luxuria

Questi si è tenuto le battute nei suoi confronti e ha attaccato frontalmente Savino: “C’era quel coso piccolo, nano, che mi insultava. Nicola Favino, no Nicola Panino…insomma il conduttore di tutti programmi che fanno flop”, ha attaccato Fabrizio Corona in un video su Instagram.

Il durissimo sfogo di Fabrizio Corona non è però piaciuto a Vladimir Luxuria, concorrente in questo periodo a Tale e Quale Show, che ha difeso l’amico conduttore. “La statura di una persona non si misura in centimetri: ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare con Nicola Savino e posso dire che è uno sempre all’altezza, disponibile e generoso”, sono state le parole di Vladimir Luxuria. Nessuna replica, invece, da Nicola Savino.

Leggi anche –> Le Iene, Fabrizio Corona contro Savino: “Nano buono a nulla” – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.