Gf+Vip%2C+Ivan+Cattaneo+senza+freni%3A+%26%238220%3BMe+la+sono+fatta+addosso%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/11/01/gf-vip-ivan-cattaneo-senza-freni-pipi/amp/
Categoria News

Gf Vip, Ivan Cattaneo senza freni: “Me la sono fatta addosso”

Ivan Cattaneo senza freni (screenshot video)

Gf Vip, il cantante Ivan Cattaneo senza freni dopo lo scherzo subito per Halloween dagli autori del reality: “Me la sono fatta addosso”.

Al Grande Fratello Vip continua a far discutere il cantante Ivan Cattaneo, infatti non passa ormai giorno senza che abbia qualche uscita delle sue. Il bergamasco è stato protagonista di un inatteso episodio, legato a festeggiamenti e scherzi per Halloween. L’artista, infatti, ha confessato agli altri inquilini di essersi spaventato molto per uno scherzo.

Per sapere tutto sul cantante –> Grande Fratello Vip: carriera e successi del cantante Ivan Cattaneo

Cosa è successo a Ivan Cattaneo

Come sempre, gli autori del Grande Fratello Vip non si sono fatti sfuggire l’occasione per mettere alla prova i concorrenti. Non è stato risparmiato nemmeno Ivan Cattaneo, ultimo della lista, preso di mira dalle infermiere-zombie entrate nella casa. Alcune di queste lo hanno inseguito con una motosega. A quanto pare, il cantante è apparso molto spaventato.

Successivamente, parlando con Giulia Provvedi, la meno nota delle Donatella, si è confessato: “Giulia, mi sono fatto la pipì addosso!”. Ovviamente, non è stato solo lui l’unico a essere preso di mira, come dicevamo: anche le Donatella si sono molto spaventate. Quanto accaduto, ovviamente, è diventato virale in Rete.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo rivanga un episodio doloroso – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.