La+furia+di+Fabrizio+Corona+contro+Ilary+Blasi%3A+%26%238220%3BDistrutto+il+camper+di+Mediaset%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/10/26/la-furia-di-fabrizio-corona-contro-ilary-blasy-distrutto-il-camper-di-mediaset/amp/
Categoria News

La furia di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Distrutto il camper di Mediaset”

(Websource / Instagram)

Dopo la lite in diretta con Ilary Blasi, pare che Fabrizio Corona abbia distrutto il camper fornitogli dagli autori del Grande Fratello Vip. 

C’è un incredibile dietro le quinte dopo la lite in diretta al Grande Fratello Vip tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. “Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset”, rivela il sempre informatissimo settimanale di gossip di Alfonso Signorini, Chi. E lo avrebbe fatto con “Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”.

L’ex paparazzo, dopo aver creato la storia su Instagram in cui prometteva vendetta a Ilary Blasi in merito al presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, risalente a 13 anni fa, avrebbe chiuso il telefono e sfogato la rabbia sul camper di Mediaset. Un raptus evidentemente dettato dalla frustrazione per essere stato “silenziato” durante il collegamento con gli studi del GF Vip. E tra gli addetti ai lavori circola già un’ulteriore indiscrezione: Mediaset sarebbe pronta a sottrarre dal cachet percepito dall’imprenditore (pare 40.000 euro) per partecipare al GF Vip, la cifra che corrisponde ai danni causati dallo stesso al camper nel quale alloggiava. Non solo, la lite che Corona ha avuto in diretta con Blasi non sarebbe piaciuta per niente ai vertici Mediaset, tanto che si vocifera che il Nostro potrebbe non comparire per un bel po’ nei programmi di Canale 5 e Italia 1.

Perché Fabrizio Corona ha perso la testa

“Scateno l’inferno”, aveva promesso il Fabrizio Nazionale su Instagram. Ma poi, sempre secondo quanto rivelato da Chi, l’inferno lo ha scatenato subito, seduta stante. Ilary Blasi, infatti, forte anche del fatto che il suo microfono in studio fosse a un volume più alto rispetto a quello di Corona, lo aveva sopraffatto, decidendo poi di chiudere l’audio senza tante cerimonie. E l’umiliazione di essere zittito dalla conduttrice dev’essere stata troppo grande per uno come lui, abituato a tenere sempre in mano i fili di tutto e tutti.

Sulla vicenda è stata chiamata in causa anche Belen Rodriguez. Sotto l’ultimo post dell’account ufficiale della fascinosa showgirl si nota infatti un commento abbastanza “singolare”: “Poverina è dispiaciuta per quello che è successo a Fabrizio il suo amante”. Belen ha voluto però chiarire la propria posizione e mettere ordine tra le opinioni espresse sul suo profilo social, visto che la persona in questione (quella che ha commentato) ci è andata giù pesante con le parole. La Nostra non ci sta e risponde: “Fabrizio è un mio amico… tutto qui! Devono sempre montare casi sul niente!!! Besitos”. E quel “niente” sembrerebbe proprio essere la questione Belen-Corona…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Enrico

Pubblicato da
Enrico