Corona choc in Diretta TV: “Dichiara che il Libro di Totti è solo una farsa e dà ad Ilary della Cornuta”

Scontro Corona Ilary Blasi al GF VIPCorona choc in Diretta TV: “Dichiara che il Libro di Totti è solo una farsa e da ad Ilary della Cornuta”

Come annunciato mesi fa, prima dell’inizio del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona ha fatto una visita nella casa per parlare con la ex Silvia Provvedi. L’incontro, sullo stile di quelli tra Nina Moric e Favoloso (ma meno carico di pathos), è passato in secondo piano per quanto è successo dopo tra Ilary Blasi e lo stesso Corona. La conduttrice lo ha incalzato con una serie di domande su alcune stories di Instagram in cui l’ex re dei paparazzi accusava la moglie di Totti di non volerlo in televisione.

Il vip catanese, non certo un uomo difficile alla rabbia, ha perso le staffe quando Ilary gli ha chiesto: “Ti ricordi cosa hai fatto 13 anni fa?”. La conduttrice si riferisce a quello che il marito a scritto su Flavia Vento e Corona non resistendo alla provocazione le dice: “Ha scritto un mare di cazzate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”.

Leggi anche ->Fabrizio Corona: “Mio figlio tornerà a vivere con Nina”

Botta e risposta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona: “Sei un caciottaro”

All’accusa di Corona, Ilary è sbottata e gli ha risposto: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”. Ma Corona continua la sua invettiva, sostenendo di poter provare quanto dice e che ci sono delle persone che in tv sanno cosa è realmente successo: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”. Conclusa questa frase, la conduttrice ha chiuso il collegamento con Corona in maniera violenta ed ha continuato a condurre il programma come se nulla fosse.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Ilary ha qualcosa da dire a Fabrizio Corona… ed è subito SCONTRO!#GFVIP pic.twitter.com/GFUmLEHfBA

— Grande Fratello (@GrandeFratello) 25 ottobre 2018

Impostazioni privacy