Tim%3A+offerta+super+pi%C3%B9+regalo+ai+nuovi+clienti+per+contrastare+Iliad
viagginewscom
/2018/10/10/tim-offerta-super-piu-regalo-ai-nuovi-clienti-per-contrastare-iliad/amp/
News

Tim: offerta super più regalo ai nuovi clienti per contrastare Iliad

(Websource)

Tim ha deciso di contrastare Iliad e gli operatori virtuali presentando un’offerta super da 7 euro più un regalo ai nuovi clienti che decidono di lasciare la compagnia telefonica francese.

L’arrivo sul mercato nazionale della compagnia di telefonia mobile Iliad ha cambiato in meglio per i clienti il tariffario delle offerte dei gestori già presenti in Italia (Tim, Wind e Vodafone). Le offerte a ribasso di Iliad spinte da una campagna pubblicitaria incessante hanno infatti convinto milioni di italiani ad abbandonare la precedente compagnia per abbracciare il gestore appena arrivato e vista la tendenza Tim, Wind e Vodafone hanno dovuto adeguare il proprio piano tariffario per tamponare l’emorragia di clienti.

Leggi anche -> Offerte Iliad: promozioni, costi e dettagli

Leggi anche -> Vodafone: l’offerta da 7 euro che fa tremare Iliad, Tim e Wind

La super offerta ed il regalo di Tim ai nuovi clienti

Tim in questi giorni ha lanciato una vantaggiosa offerta dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di passare da Iliad o da un operatore virtuale (Fastweb o Kena) al gestore nazionale. Per i nuovi arrivati Tim offre la promozione ‘Tim 7 ExtraGo New +27 GB Free‘, conosciuta anche come ‘Tim 7 ExtraGo New 30GB‘: si tratta di una promozione che prevede chiamate illimitate ed un traffico internet da 3 giga + 27 (che si attivano solitamente dopo 2 settimane dall’attivazione della promozione) a soli 7 euro al mese.

Tim coccola, però, anche i clienti di lungo corso offrendo loro la possibilità di avere giga illimitati se sono iscritti a Tim Party. La copertura a giga illimitati è soggetta a variazioni di durata in base agli anni di contratto che hanno i clienti con il gestore: i giga illimitati dureranno un giorno per i nuovi clienti, 3 giorni per chi ha tim da almeno un anno e 7 giorni per chi è cliente tim da almeno 3 anni.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Fabio

Pubblicato da
Fabio