Offerte Iliad: promozioni, costi e dettagli

offerte iliad costi
Le offerte di ILIAD fanno tremare i suoi diretti competitors: ecco l’ultima proposta

La compagnia telefonica francese ILIAD vuole sbaragliare la concorrenza con offerte molto vantaggiose a costi contenuti. Ecco l’ultima proposta.

L’operatore telefonico ILIAD torna alla ribalta con l’ennesima proposta vantaggiosissima per strappare clienti alla concorrenza. Già adesso il numero di persone che decidono di avvalersi dei suoi servizi fa segnare un incremento importante, nonostante ci siano stati degli esposti da parte di TIM, Wind e Vodafone per delle presunte irregolarità. ILIAD però sembra tenere sotto controllo la situazione e ha presentato via via delle proposte sempre convenienti. Una delle più gettonate è quella che, in cambio di un canone di 7,99 euro al mese, offre all’utenza interessata minuti e sms illimitati, poi 50 giga per la navigazione in internet ogni 30 giorni col 4G/4G+ in Italia, 4 giga per l’Europa e poi minuti di conversazione illimitati verso più di 60 paesi, su fisso o su mobile.

Leggi anche -> Iliad, nuovo operatore telefonico: tariffe e offerte incredibili, mercato rivoluzionato

ILIAD, nessuno offre di meglio agli utenti

La compagnia, che è francese, specialmente con questa offerta sta distanziando i suoi diretti competitor. Anche perché non sono previsti costi di attivazione ma l’unico esborso da sostenere, oltre alla quota mensile da 7.99 euro, è quella per l’acquisto di una simcard per 9,99 euro. L’offerta più recente, a 4,99 euro mensili, prevede invece ogni 30 giorni i soliti minuti e sms illimitati, poi40 mega di traffico dati in 2G, 3G e 4G, 4 mega in Europa e sempre minuti illimitati verso oltre 60 paesi esteri su fisso o mobile. Si chiama ‘ILIAD Voce’ ed anche in questo caso sono previsti 9,99 euro per l’acquisto di una sim e poi il solo versamento mensile da 4,99 euro.

Leggi anche -> Iliad, la gara per il 5G e quel regalo involontario ai francesi

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy