Vodafone: l’offerta da 7 euro che fa tremare Iliad, Tim e Wind

Vodafone
(Websource)

Vodafone è decisa a contrastare l’arrivo sul mercato di Iliad e lo fa mettendo in campo un’offerta vantaggiosa da soli 7 euro per i potenziali clienti. L’iniziativa della compagnia telefonica britannica mette in difficoltà anche le storiche rivali Tim e Wind.

L’ingresso in Italia della compagnia telefonica francese Iliad ha portato maggiore competizione nel campo della telefonia mobile. L’offerta iniziale dedicata al primo milione di clienti ha portato ad una corsa al cambio gestore che non ha avuto precedenti in Italia, non contenta la compagnia ha rilanciato l’assalto al mercato della telefonia mobile con un’altra offerta davvero vantaggiosa che obbliga le concorrenti a correre ai ripari per non perdere ulteriori clienti. La prima compagnia a rispondere alla nuova offerta di Iliad è stata la Vodafone che permette ai clienti Tim, Iliad e Wind di cambiare gestore a soli 10 euro ed offre una tariffa da 7 euro al mese.

Leggi anche -> Iliad, la gara per il 5G e quel regalo involontario ai francesi

Leggi anche -> Iliad, nuovo operatore telefonico: tariffe e offerte incredibili, mercato rivoluzionato

Vodafone propone ‘Special Minuti 30 giga’, l’offera per contrastare Iliad

L’offerta in questione è valida solo per gli utenti Tim, Iliad fino al 26 settembre (a meno che la compagnia non decida di prolungarla) e si chiama ‘Special Minuti 30 giga‘. Chi decide di sottoscrivere l’offerta pagherà 7 euro mensili per chiamate illimitate verso tutti i gestori e 30 giga di traffico internet. L’offerta è valida anche per gli utenti Wind e Coop Voce, ma per questi il costo mensile della promozione sale a 10 euro al mese. Non è specificato, però, se il costo della promozione sarà duraturo o se sarà soggetto a variazioni improvvise nel corso dei mesi a seguire. Per tal motivo e consigliabile che chi è interessato all’offerta si rechi al centro Vodafone più vicino a casa per avere tutte le informazioni necessarie.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy