Mario+Balotelli%2C+scenata+di+gelosia+sui+social%3A+%26%238220%3BNon+mi+ami+pi%C3%B9%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2018/09/25/mario-balotelli-scenata-gelosia-social-lorenzo-insigne-foto/amp/
Categoria News

Mario Balotelli, scenata di gelosia sui social: “Non mi ami più” – FOTO

(VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

L’attaccante del Nizza Mario Balotelli protagonista di una ‘scenata di gelosia’ sui social: “Non mi ami più” dice a Lorenzo Insigne.

Simpatico siparietto social tra Mario Balotelli e Lorenzo Insigne, compagni di Nazionale. L’attaccante partenopeo si è concesso una serata con sua moglie Jenny. Uno scatto su Instagram che immortala un bacio e un brindisi e le parole di una canzone di Jovanotti: “A te che hai reso la mia vita bella da morire. A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei“.

Leggi anche –> Elezioni 2018: Mario Balotelli contro il senatore nero della Lega

La battuta di Mario Balotelli rivolta a Lorenzo Insigne

Tanto basta a Mario Balotelli per farlo intervenire a gamba tesa e scherzare con l’amico: “Oh, a me non mi ami più?? Gnomo Strunz!”. Seguono emoticon con facce sorridenti, cuori e baci. Una ‘scenata di gelosia’ che è stata notata da molti. I due sono molto amici, a quanto pare, e durante l’ultimo ritiro della Nazionale, con la collaborazione di Mimmo Criscito, hanno messo a punto una serie di scherzi, registrati in alcuni video virali.

C’è però chi vede nelle parole di Super Mario una sorta di approccio al Napoli: starà mica cercando la sponda di Insigne per arrivare ad Ancelotti e De Laurentis? Questa la domanda che si sta facendo qualcuno. Domanda che al momento resta senza alcuna risposta.

Leggi anche –> Balotelli, ci risiamo: l’attaccante diserta il ritiro del Nizza

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.