Schianto+in+A14%3A+tra+le+lamiere+dell%26%238217%3Bauto%2C+due+bambini+e+i+loro+nonni
viagginewscom
/2018/09/10/schianto-a14-lamiere-auto-due-bambini-nonni-codice-rosso/amp/
Categoria News

Schianto in A14: tra le lamiere dell’auto, due bambini e i loro nonni

(repertorio/Vigili del fuoco)

Nuovo gravissimo schianto in Autostrada A14, all’altezza di Loreto: tra le lamiere dell’auto, due bambini e i loro nonni, i piccoli in codice rosso.

Ancora un grave incidente in Autostrada A14, nota anche come Autostrada del Sole, dopo il disastro di Bologna di inizio agosto e il terribile sinistro avvenuto poi alla fine del mese scorso. In quell’ultimo caso, un mezzo pesante ha preso fuoco e si sono formati 13Km di coda a causa della chiusura di una galleria. Il tratto della A14 interessato è quello tra San Benedetto del Tronto e Pedaso, in direzione Ancona.

Leggi anche –> Disastro sull’A14, camion in fiamme, chiusa la galleria: 13Km di coda

Nuovo incidente in Autostrada A14: la dinamica e i feriti

Poco fa, l’ultimo disastroso incidente, le cui gravi conseguenze sono ancora da valutare: il sinistro all’altezza del casello di Loreto, in direzione Sud. Si parla di quattro persone ferite. Sul posto sono giunti i soccorsi, i sanitari del 118, allertata l’eliambulanza, e i vigili del fuoco. Le quattro persone ferite sono due bambini e i loro nonni. I due piccoli sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso del pediatrico Salesi di Ancona, al Torrette, sempre nel capoluogo dorico, gli altri due feriti.

Code e disagi alla viabilità, tra Loreto-Porto Recanati e Civitanova Marche, il tratto marchigiano dell’A14 quindi ha nuove evidenti difficoltà. Da quanto si apprende, la Fiat Panda su cui viaggiavano i bambini in compagnia dei loro nonni è stata tamponata da un furgone Mercedes. Al di là della paura per l’accaduto, i quattro feriti non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.