Romina+Power%2C+la+verit%C3%A0+su+Al+Bano%3A+%26%238220%3BSono+nauseata+da+tutto%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/09/05/romina-power-verita-al-bano-nauseata-tutto/amp/
Categoria News

Romina Power, la verità su Al Bano: “Sono nauseata da tutto”

(Instagram)

Romina Power, la verità sul rapporto con Al Bano in una lunga intervista: “Sono nauseata da tutto”, e spiega come stanno le cose.

Da ormai cinque anni, Albano e Romina Power hanno ripreso la loro collaborazione artistica: galeotta fu la reunion di Mosca dell’ottobre 2013. Dopo quella data, furono ospiti di Sanremo 2015, hanno condotto insieme una trasmissione, ma soprattutto si sono moltiplicate le date in giro per il mondo. Questo ha significato però tornare al centro del gossip, un mix di “superficialità intrisa di banalità”, come precisa oggi Romina Power in un’intervista al Giornale di Puglia.

Leggi anche –> Al Bano e Romina, è di nuovo amore? Un’intervista non lascia dubbi

Romina Power e Al Bano: ultime notizie sulla coppia

Il sodalizio è solo artistico e lei ci tiene a rimarcarlo in maniera anche molto netta e determinata: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza. Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”.

In questo contesto, potrebbe nascere anche un album di inediti, “ma Al Bano è stanco ed ha bisogno di riposarsi”, precisa però Romina Power. La cantante sarà ospite della prima puntata della nuova Domenica In di Mara Venier, in onda domenica 16 settembre. Anche in quel caso, verrà sicuramente toccata la sua sfera privata e sicuramente l’artista, figlia d’arte, farà di tutto per difenderla. Nel frattempo, si gode il suo essere nonna e non esclude un concerto in Puglia, la terra di Al Bano.

Potrebbe anche interessarti –> Spavento al concerto di Al Bano: il cantante fa tremare i suoi fans – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.