Al Bano e Romina, è di nuovo amore? Un’intervista non lascia dubbi

Al Bano e Romina

Da tempo ci si chiede se fra Al Bano e Romina Power sia scoppiato di nuovo l’amore, ma una dichiarazione del Carrisi toglie ogni dubbio

Al Bano e Romina: Felicità! I due un tempo erano una coppia, erano felici insieme e venivano conosciuti in tutta Italia con canzoni come Felicità e tante altre, che li hanno resi delle icone della musica italiana negli anni ’80. Il matrimonio, i figli e una lunga vita insieme, poi la separazione e il divorzio dopo tanti anni. Al Bano si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, ma poi anche la storia con la showgirl si è interrotta dopo un nuovo matrimonio e altri figli. Ora da un po’ di tempo Al Bano Carrisi e Romina Power si sono riavvicinati e hanno ripreso a cantare insieme, lasciando sperare i loro fan che potesse esserci un riavvicinamento anche sentimentale fra i due. Ipotesi che purtroppo è destinata a rimanere tale, almeno a giudicare dalle parole del popolare cantante di Cellino San Marco, che in un’intervista ha spiegato quale sia la sua attuale situazione sentimentale con l’ex moglie, con la quale – a detta sua – ci sarebbe soltanto un rapporto puramente professionale.

Leggi anche — > Spavento al concerto di Al Bano: il cantante fa tremare i suoi fans – FOTO 

Al Bano e Romina, niente amore: l’intervista del cantante

Dovranno quindi rassegnarsi tutti i fan che sognavano che dietro alla riconciliazione professionale fra Al Bano e Romina Power ci fosse anche qualcosa di più. Niente da fare, Albano Carrisi spiega che non c’è niente di sentimentale nel suo attuale rapporto con Romina e che non ci sono margini per tornare insieme. E dire che diversi gesti avevano lasciato sperare in qualcosa di più di una semplice amicizia: il bacio durante un concerto a Genova e la cena romantica, paparazzata a Rimini, sembravano segnali inequivocabili, che Al Bano in un’intervista ha liquidato così: “All’inizio non mi fidavo. Ha deciso lei di stare lontana da me per 18 anni e lo scotto c’era. Però ho scoperto che fra noi c’era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse successo, e per me è stata una gran gioia. Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati fratello e sorella. E va bene così”. Si mettano l’anima in pace, quindi, gli amanti del gossip. Tra Al Bano e Romina non c’è nulla e probabilmente non ci sarà più.

 

Impostazioni privacy