Giovane+agonizzante+in+auto%2C+scattano+i+soccorsi%3A+%C3%A8+troppo+tardi
viagginewscom
/2018/08/24/giovane-agonizzante-auto-scattano-soccorsi-troppo-tardi/amp/
Categoria News

Giovane agonizzante in auto, scattano i soccorsi: è troppo tardi

(screenshot video)

Mistero in Brianza dove un giovane è stato trovato agonizzante in auto, scattano i soccorsi: è troppo tardi, ora si cerca di capire cosa sia successo.

Si tinge di giallo la morte di un giovane avvenuta in Brianza: il ragazzo è stato trovato agonizzante in un’auto parcheggiata. Era seminudo e aveva una ferita gravissima all’arteria femorale. Trasportato nel più vicino nosocomio, è spirato poco dopo l’arrivo. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri in via Sant’Antonio, nel centro di Ronco Briantino, paese nei pressi di Vimercate. I soccorsi sono scattati dopo una telefonata che segnalava quanto accaduto.

Leggi anche –> Bambino di 3 anni morto nell’asciugatrice, il padre: ”È stato un incidente”

Cosa è accaduto al giovane trovato agonizzante?

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e i soccorritori del Suem 118, che hanno trovato l’auto parcheggiata con uno sportello aperto. Il giovane era all’interno, ma aveva le gambe poggiate sull’asfalto, gli abiti in disordine e il sangue che aveva impregnato il sedile. La ferita proveniente dall’inguine era ben visibile. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, dove è morto un paio d’ore dopo. Si tratterebbe di un italiano di circa trent’anni.

Del caso si stanno occupando i carabinieri e non è esclusa al momento alcuna ipotesi, dall’omicidio al suicidio. Il più grande punto interrogativo riguarda il fatto che il giovane fosse seminudo. Si ritiene possa essere un tossicodipendente e che quella ferita sia stata casuale, avvenuta mentre si stava per drogare. Poco prima, stando ad alcune testimonianze, il ragazzo era stato notato in una pizzeria della zona.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.