Nadia+Toffa%2C+preghiera+per+Genova%3A+%26%238220%3BTroppi+innocenti+non+ci+sono+pi%C3%B9%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/08/19/nadia-toffa-preghiera-vittime-genova-troppi-innocenti/amp/
Categoria News

Nadia Toffa, preghiera per Genova: “Troppi innocenti non ci sono più”

(foto Vigili del fuoco)

Il post su Instagram di Nadia Toffa, preghiera per Genova: “Troppi innocenti non ci sono più”, le sue parole diventano virali.

Una folla commossa ha partecipato ieri ai funerali di Stato di alcune delle vittime della tragedia di Genova. Il dolore per queste vittime di un disastro che si poteva evitare ha accomunato l’Italia intera. In tanti hanno manifestato vicinanza al capoluogo ligure e alle famiglie coinvolte in una strage che ha delle responsabilità evidenti che dovranno essere accertate. Alle vittime del disastro di Genova ha dedicato parole commosse Nadia Toffa, conduttrice tv che in questi mesi ha lottato contro il cancro.

Leggi anche –> Nadia Toffa e il cancro: come sta la conduttrice de Le Iene

Le parole di Nadia Toffa sul disastro di Genova e i commenti

Nadia Toffa, che di recente ha preannunciato il rientro in televisione a settembre, ha postato una foto su Instagram e ha commentato: “Preghiamo per Genova, per chi innocente non c’è più e tutta la sua gente.. preghiamo perché non succedano più tragedie del genere. Mamma mia!”. Il suo post è diventato virale con migliaia di apprezzamenti e centinaia di commenti dei tanti fans della conduttrice.

“Bellissime parole Nadia. Preghiamo per tutte le persone scomparse, per quelle che soffrono, per quelle che vivono nel dolore e nella paura”, scrive un utente. Un altro aggiunge: “Preghiamo tutti , che nostro Signore ci aiuti e dia la forza alle famiglie di tutti coloro che sono periti e altri che non avranno mai più la loro casa. Prego anche per te cara giovane amica che tutto si risolva per il meglio”. Poi ancora: “Condivido anche io il tuo pensiero. Nel 2018 non dovrebbero succedere cose del genere”. C’è anche chi usa toni duri: “Una strage infame piena di dolore e pianto e quegli angeli volati giù”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.