Alessia+Macari%2C+stress+e+ansia%3A+sparisce+dalla+tv%2C+ma+ora+%C3%A8+pronta+a+tornare+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2018/08/04/alessia-macari-stress-ansia-sparita-ritorno-tv-foto/amp/
Categoria News

Alessia Macari, stress e ansia: sparisce dalla tv, ma ora è pronta a tornare – FOTO

(Instagram)

Alessia Macari, il dramma dello stress e dell’ansia: la sexy showgirl sparisce dalla tv, ma ora è pronta a tornare in autunno.

Ricordate Alessia Macari, la bella e simpatica showgirl che ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show? Della ragazza, classe 1993, a un certo punto non si è saputo più nulla. Letteralmente volatilizzata dalla televisione, ma adesso a quanto parte sarebbe pronta a tornare. Dove? Al fianco di Mara Venier nella nuova ‘Domenica In’. Ma andiamo per ordine.

Leggi anche –> Terremoto centro Italia, Alessia Macari devolve parte della sua vincita

Dallo stress al ritorno in tv: Alessia Macari ‘spalla’ di Mara Venier

La showgirl, qualche tempo fa, aveva annunciato di voler convolare a nozze col calciatore tedesco Oliver Kragl, poi il matrimonio venne rimandato e di Alessia Macari si persero addirittura le tracce. Che fine aveva fatto? Stando a sentire la sua versione dei fatti, raccontata recentemente, a causa di stress e attacchi di panico, legati anche agli spostamenti del suo fidanzato calciatore, era arrivata a perdere fino a dieci chili.

Un dramma, quello dell’ansia e dello stress, che l’ha anche portata ad allontanarsi dalla televisione, ma a quanto pare la giovane sarebbe appunto pronta a tornare alla carica. Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale ‘Oggi’, Alessia Macari potrebbe essere infatti protagonista, insieme a Mara Venier, della nuova ‘Domenica In’. Alberto Dandolo ha spiegato: “Pare che tra la zia Mara e la burrosa Alessia sia stato subito feeling”. Quale sarà il ruolo della showgirl è ancora presto da dirsi: forse sarà ospite fissa del programma o Mara Venier affiderà a lei il cruciverbone. Cosa c’è di vero? Per saperlo, bisognerà solo attendere settembre e l’inizio della nuova ‘Domenica In’. Intanto Alessia Macari posta su Instagram una foto che la ritrae affianco alla gigantografia di Oliver Kragl con la maglia del Foggia.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.