Vacanze+VIP%3A+Giulia+De+Lellis+e+Andrea+Damante+di+nuovo+insieme+in+Spagna
viagginewscom
/2018/07/19/giulia-delellis-andrea-damante-insieme-ritorno-amore-vacanza-palma-maiorca/amp/
Curiosità

Vacanze VIP: Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme in Spagna

Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ritorno di fiamma e una vacanza insieme a Palma di Maiorca.

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne sapranno sicuramente che una delle coppie storiche della trasmissione di Maria De Filippi composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis negli ultimi mesi aveva attraversato un momento molto difficile: i due si erano infatti lasciati e, dal profilo social di Giulia, sembrava che il motivo della fine di questa storia d’amore fosse legata a un presunto tradimento da parte di Andrea D’Amante.

Giulia De Lellis e Andrea Damante volano a Palma di Maiorca

Eppure negli ultimi giorni sembra che qualcosa stia cambiando visto che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati beccati insieme in in Spagna, precisamente a Palma di Maiorca. In un primo momento non si sapeva se i due fossero veramente in vacanza insieme oppure no, ma alla fine proprio loro hanno svelato l’arcano.Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno condiviso entrambi una Instagram story in partenza proprio da Palma di Maiorca. I due erano stati già beccati insieme dal settimanale Chi, ma la De Lellis aveva tenuto a sottolineare che era tutto falso. Ora però è difficile credere che non ci sia almeno un riavvicinamento tra i due visto che, il 17 luglio, Giulia De Lellis aveva pubblicato sul suo social, Instagram, una storia proprio in compagnia di Andrea Damante mentre si trovavano insieme in aereo verso Palma di Maiorca. Proprio Giulia De Lellis ha scritto una didascalia esplicativa per accompagnare questa foto: “Il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo cosa è in grado di fare”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: silenzio social

Sembra quindi che Andrea D’Amante sia tornata alla carica per riconquistare la sua amata Giulia De Lellis e le abbia deciso di regalare questa vacanza a Palma di Maiorca per cercare di rimettersi insieme e di riconquistarsi, in qualche modo, l’un l’altro.

Dopo questa frase però nessuno dei due ha smentito confermato la notizia inerente il loro ritorno di fiamma, ma i due sono stati paparazzati mentre si davano un bacio appassionatissimo e ora sembra proprio che per Andrea D’Amante e Giulia De Lellis ci sia un happy ending! 

Francesco Conidi

Francesco Conidi

Pubblicato da
Francesco Conidi