Tina+Cipollari+parla+del+suo+ex+marito+Kik%C3%B2+Nalli%3A+%26%238220%3BUn+legame+forte%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/07/13/tina-cipollari-rapporto-ex-marito-kiko-nalli-legame-forte-figli/amp/
Categoria News

Tina Cipollari parla del suo ex marito Kikò Nalli: “Un legame forte”

(Instagram)

Tina Cipollari parla del suo rapporto con l’ex marito Kikò Nalli: un legame forte anche grazie ai tre figli della coppia e vacanze estive insieme.

Tina Cipollari, personaggio simbolo di ‘Uomini e Donne’, torna a parlare del suo rapporto con l’ex marito Kikò Nalli e a Uomini e Donne Magazine racconta del nuovo equilibrio dell’ex coppia, ritrovato grazie al legame coi tre figli, Francesco, Mathias e Gianluca. “Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”.

Leggi anche –> Tina Cipollari e Kikò di nuovo insieme ad un anniversario

Tina Cipollari e l’ex marito: vacanze insieme coi figli

Lui si è legato con l’attrice spagnola Myr Garrido, ma per le vacanze estive ha scelto di partire con Tina Cipollari, come lei stessa ha spiegato: “Non abbiamo ancora deciso la meta ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kiko. Lo scorso anno siamo stati in Grecia, quest’anno è ancora tutto da decidere. La vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre, dobbiamo solo decidere dove andare”.

Il forte legame tra i due è testimoniato anche da una lettera di Kikò, di circa un mese fa: “Cara Tina, non ho molto da dirti che non ti abbia già detto nel corso degli anni… ma forse alcune cose non te le ho mai dette chiare. Forse una lettera così non te l’ho mai scritta. La nostra storia è nata dentro uno studio e lì c’è stata la prima dichiarazione. Oggi voglio che questa lettera sia a distanza di anni un’ulteriore dichiarazione. All’epoca avevo 30 anni, ora ne ho 48. Tra noi è iniziato tutto piano piano, ci abbiamo messo sei mesi per capire che eri tu che mi interessavi e non la ragazza per la quale ero entrato come corteggiatore. Battuta dopo battuta ci siamo resi conto che da lì volevamo uscire come coppia e da quel momento non ci siamo più lasciati: un colpo di fulmine, come lo chiami tu, 18 anni insieme, un matrimonio e tre figli”.

Leggi anche –> Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ecco il rapporto dopo la separazione

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.