Tina Cipollari e Kikò di nuovo insieme ad un anniversario

Dopo l’addio di 5 mesi fa, in cui la coppia formata da Tina Cipollari e Kikò si è lasciata definitivamente, i due sono stati visti insieme all’anniversario di matrimonio del fratello di Nalli e sono sembrati in totale armonia.

Kikò Nalli e Tina Cipollari avevano formato una delle coppie più durature che il programma Uomini e Donne avesse mai creato, con i loro tre figli insieme ed il loro matrimonio, apparentemente solido. Le fondamenta alla base della loro unione, però, hanno cominciato a scricchiolare quando entrambi, partendo da Chicco, hanno iniziato a rivelare alla stampa i dettagli della loro vita insieme. La diatriba, fatta di anni passati a schiaffeggiarsi attraverso i quotidiani, si è poi conclusa con la loro definitiva separazione.

Leggi anche —> Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ecco il rapporto dopo la separazione 

Tina è sul trono over e Kikò ha una nuova compagna ma il feeling che li lega non si è di certo spento

Dopo aver tanto litigato prima della separazione Kikò e Tina si sono riappacificati ultimamente grazie anche alle belle parole pronunciate a Uomini e Donne di prima iniziativa dall’opinionista Vamp: “Come saprete io e Kikò ci siamo lasciati ma per me resta sempre una persona speciale. Noi abbiamo divorziato ma tutto quello che c’è stato tra di noi non si cancella…”

Leggi anche —> Chicco Nalli va via di casa: “Dopo Tina Cipollari voglio innamorarmi”

D’altro canto Chicco Nalli aveva risposto con parole altrettanto pregne di significato e di considerazione per la madre dei suoi figli mettendo definitivamente la parola fine alle loro discussioni. Nelle foto pubblicate dai quotidiani questa armonia si percepisce ed il nuovo clima di rispetto e maturità instaurato dalla coppia comincia a dare i suoi frutti. Dopotutto, ciò che hanno costruito insieme è innanzitutto la loro famiglia e certamente i loro figli sarebbero i primi ad essere penalizzati da una rottura definitiva del rapporto fra i genitori. Al matrimonio del fratello di Nalli, Kikò e Tina Cipollari sono quindi andati insieme con la consapevolezza, matura e responsabile, che anche se il loro matrimonio è ormai finito, rimangono entrambi pur sempre parte della stessa famiglia.

Marta Colanera

Impostazioni privacy