VinciCasa%3A+ultima+estrazione%2C+vinta+la+casa+numero+75
viagginewscom
/2018/06/23/vincicasa-ultima-estrazione-vinta-numero-75/amp/
Categoria News

VinciCasa: ultima estrazione, vinta la casa numero 75

VinciCasa

VinciCasa: nell’ultima estrazione di ieri venerdì 22 giugno, vinta la casa numero 75 dall’inizio del concorso, il vincitore a Palermo.

Si torna a sorridere con il concorso VinciCasa, che permette di vincere ogni giorno un immobile. Nell’estrazione di ieri, venerdì 22 giugno, si registra un vincitore fortunato a Palermo. Questo grazie alla combinazione vincente 2 10 18 21 25. Con VinciCasa si vincono ben 500mila euro. Di questi, 300mila euro vanno investiti nell’acquisto dell’immobile, i restanti 200mila euro sono un premio accessorio, in contanti.

Leggi anche –> VinciCasa estrazione diretta live di oggi 22 giugno

Tutti i vincitori di giugno del concorso VinciCasa

La schedina fortunata è stata giocata alla Totoricevitoria Quadrifoglio, di via Domenico Scinà 176. Nell’ultimo concorso festeggiano anche i 23 punti “4” da 141,96 euro a testa. Si torna a vincere a distanza di pochi giorni dall’ultima casa vinta: lunedì 18 giugno, la combinazione è stata indovinata con una schedina multipannello giocata presso il Punto di Vendita Sisal “Gran Caffè Laura”, a Roma.

Quella di ieri è la casa vinta numero 75, la quarta in questo fortunatissimo mese di giugno, che si era aperto con un immobile vinto a Roma, poi a metà mese era toccato a Parma sorridere per il concorso. Giocare è semplice: bisogna puntare su cinque numeri, da uno a quaranta, quindi incrociare le dita. Ogni sera, dopo le 20.10, potrete verificare la combinazione fortunata sul nostro sito.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.