Paul+McCartney+si+esibisce+a+sorpresa+in+un+pub+di+Liverpool+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2018/06/23/paul-mccartney-esibizione-sorpresa-pub-liverpool-video/amp/
News

Paul McCartney si esibisce a sorpresa in un pub di Liverpool – VIDEO

(Screeshot Video)

Paul McCartney, storico membro dei Beatles, si esibisce a sorpresa in un pub di Liverpool presentando una canzone estratta dal suo nuovo album.

Pur essendo una legenda della storia della musica vivente, Paul McCartney si dimostra molto umile e disposto a mettersi in gioco. La prova di questa sua disponibilità è stata data durante l’ultima puntata del programma tv ‘Carpool Karaoke‘. Il programma (giunto anche in Italia su Canale 8) è un format statunitense condotto dal comico britannico James Corden. La puntata inizia con il comico che spiega di trovarsi a Liverpool e con grande sorpresa di tutti a salire sull’auto è proprio Paul Mc Cartney, pronto ad esibirsi in performance canore dal vivo interpretando alcuni dei pezzi che hanno reso grandi i Beatles.

Paul McCartney si esibisce in un pub di Liverpool

Nel corso della passeggiata in auto con il comico, McCartney ha duettato con il presentatore cantando in macchina alcuni brani celebri dei Beatles come ‘Penny Lane‘ o ‘Let it Be‘, ma ha anche concesso una visita alla casa che lo ha visto crescere e scrivere alcune delle canzoni con cui lui e John Lennon hanno dato vita alla band più famosa del mondo. Il musicista spiega a Corden di non riuscirsi a capacitare di come la sua vita è cambiata, di quanto sia “Fenomenale” che da una vita normale come quella che svolgeva nella casa dei genitori a Liverpool sia potuta iniziare una carriera senza precedenti. La visita alla casa non manca di momenti esilaranti, come quando Paul mostra a Corden la sala acustica che a sorpresa era il bagno della casa.

La puntata di ‘Carpool Karaoke’ dedicata all’ex Beatles si conclude con l’ingresso in un pub dove Paul si presenta a sorpresa suonando un pezzo classico del suo repertorio ‘A Hard Day’s Night‘ suscitando una reazione estatica dei clienti, quindi presenta il nuovo singolo ‘Egypt Station’ in anteprima (il nuovo singolo uscirà in ottobre).

Fabio

Pubblicato da
Fabio