Cecilia+Rodriguez%2C+foto+scandalo+col+gelato%3A+follia+nei+commenti
viagginewscom
/2018/06/17/cecilia-rodriguez-foto-scandalo-gelato-follia-commenti/amp/
News

Cecilia Rodriguez, foto scandalo col gelato: follia nei commenti

Cecilia Rodriguez, foto scandalo col gelato: follia nei commenti. Con una foto su Instagram mentre mangia il gelato, Cecilia Rodriguez scatena gli utenti dei social. Commenti sessisti per la sorellina di Belen.

Cecilia Rodriguez, una foto su Istagram con il gelato scatena i commenti sessisti

La famiglia Rodriguez torna a far parlare di sé, e questa volta lo fa partendo da una foto pubblicata dalla sorellina di Belen su Instagram.

Dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez, dopo aver stregato il cuore di Ignazio Moser, ha fatto innamorare di sé il pubblico italiano e pubblicando poche ore fa una foto sul proprio account Istagram nella quale viene ritratta mentre sta mangiando un gelato, ha fatto parlare di sé i suoi fan e tutto il mondo dei social.

L’immagine ha infatti diviso la rete e non solo tra chi ha ritenuto lo scatto innocente e coloro ai quali è sembrata invece un’immagine volgare. Qualcuno inoltre ha ricordato lo “scandalo dell’armadio” nel quale era rimasta coinvolta Cecilia Rodriguez durante la propria partecipazione al programma televisivo di Canale 5, Grande Fratello Vip.
“Non voglio pensare al momento in cui ti sei avvicinata al “gelato” nell’armadio”, ha postato un utente. “Non penso possa lamentarti se poi ti insultano” , ha risposto un altro, e poi ancora: “Ma sicuramente la signora in questione ha pubblicato la foto solo x far commentare…È proprio spontanea questa nullafacente”. E le scrivono ancora: “No dai ma così te le vai a cercare” . Non manca chi fortunatamente la difende: “Se una donna pubblica una foto mentre mangia un gelato è volgare e viene insultata. Se un uomo fa altrettanto è tutto ok”, “Strepitosa Chechu, fregatene di certa gente cattiva bigotta frustrata e infelice che viene a sfogare il loro malessere”. Questi sono solo alcuni dei commenti degli internauti sul web.

La sorella Belen Rodriguez e le battute sessiste dei giorni scorsi

Solo pochi giorni fa, la sorella di Cecilia, Belen, si era infuriata per una battuta hot del Mago Forest durante il programma sui Mondiali 2018 ‘Balalaika’. Il presentatore televisivo infatti aveva prima stuzzicato la modella argentina proprio ironizzando sul permesso di soggiorno della sorella Cecilia e poi aveva proposto una battuta a sfondo sessuale per nulla gradita dall’argentina, che avrebbe mandato a quel paese il Mago Forest.
Solo pochi giorni dopo, a rincarare la dose, è stato invece Gerry Scotti, facendo un commento giudicato sessista sulla bella Belen.
BC

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta