Marsala%3A+tentativo+di+rapina+finisce+nel+sangue%2C+ladro+ferito
viagginewscom
/2018/06/12/marsala-tentativo-rapina-sangue-ladro-ferito/amp/
Categoria News

Marsala: tentativo di rapina finisce nel sangue, ladro ferito

(screenshot video)

Scene da Far West oggi a Marsala: tentativo di rapina finisce nel sangue, ladro ferito probabilmente dal gioielliere che ha reagito.

Scene da Far West stamattina a Strasatti, popolosa frazione di 8.500 abitanti del comune di Marsala, in provincia di Trapani. Un gruppo di rapinatori ha preso di mira la nota gioielleria Di Dia sulla Strada Statale 115 nei pressi di Piazza Fiera. Nel corso del tentativo di rapina, il gioielliere avrebbe reagito, ferendo uno dei membri del commando.

Leggi anche –> Rapinatore minaccia i bambini con una pistola, mamma coraggiosa gli spara – Video

Marsala, tentativo rapina: cosa è successo

Ad avallare questa tesi sin da subito, è stata la testimonianza di alcune persone, che hanno detto di aver sentito un colpo di arma da fuoco provenire dall’interno dell’esercizio commerciale. Successivamente, hanno visto fuggire uno dei ladri con il volto insanguinato. Sul posto carabinieri e polizia, che si sono messi immediatamente sulle tracce dei banditi.

Diversi i dubbi degli inquirenti, a partire dal fatto che non è chiaro se il gruppo criminale abbia agito armato oppure se fossero disarmati e per questo alla prima reazione del gioielliere avrebbero poi tentato la fuga. I militari dell’Arma insieme alle forze dell’ordine hanno cercato immediatamente di intercettare i fuggitivi.

Quattro arresti per tentativo rapina a Marsala

Successivamente sono stati arrestati dai carabinieri quattro rapinatori che questa mattina hanno tentato il colpo. Pare che tra i quattro ci sia anche la persona ferita al volto, sebbene in maniera lieve. Il gruppo di rapinatori era formato da sei elementi, fanno sapere gli investigatori. Prosegue dunque la caccia all’uomo per assicurare alla giustizia anche gli altri due rapinatori.

Leggi anche –> Allarme sicurezza a Milano: ragazza inglese accoltellata e due morti per rapina

A cura di Gabriele Mastroleo

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.