Stefano+De+Martino%2C+incidente+sull%26%238217%3BA1+con+l%26%238217%3BAudi+dell%26%238217%3Bamico
viagginewscom
/2018/06/03/stefano-de-martino-incidente-a1-audi-amico/amp/
News

Stefano De Martino, incidente sull’A1 con l’Audi dell’amico

(Screenshot)

Stefano De Martino, incidente sull’A1 con l’Audi dell’amico.

Attimi di grande paura per Stefano De Martino vittima di un incidente stradale avvenuto questa notte lungo l’autostrada A1. De Martino si trovava insieme ad un amico su un’Audi TT che si è scontrata contro una Fiat Punto nel tratto autostradale tra Anagni e Ferentino.

Incidente stradale per De Martino, ecco cosa è successo

L’incidente è avvenuto alle 2 di questa notte e alla guida dell’Audi c’era un amico di De Martino che si stava recando a Napoli per impegni lavorativi. In base alle prime ricostruzioni pare che il conducente della Fiat Punto abbia perso il controllo del mezzo spostandosi improvvisamente al centro della carreggiata. In quel momento giungeva l’auto di De Martino che non ha potuto evitare il violento impatto nonostante il tentativo di frenata.

Per fortuna le conseguenze non sono state gravi. De Martino e l’amico che era alla guida sono usciti dall’auto completamente illesi, mentre l’autista della Punto ha riportato solo lievi ferite.

L’ex compagno di Belen Rodriguez è riuscito comunque a raggiungere Napoli dove era atteso per l’apertura di un negozio e dove ha ricevuto il caloroso abbraccio dei suoi fan.

Leggi anche –> Stefano De Martino dice addio all’Isola dei Famosi

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino: il discorso commovente durante la diretta

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio