Novit%C3%A0+Whatsapp%2C+Arriva+la+possibilit%C3%A0+di+attivare+il+Profilo+Invisibile
viagginewscom
/2018/03/13/novita-whatsapp-arriva-profilo-invisibile/amp/
Curiosità

Novità Whatsapp, Arriva la possibilità di attivare il Profilo Invisibile

Whatsapp news, Arriva la possibilità di attivare il Profilo Invisibile
Arriva la novità che probabilmente molti di voi aspettavano, da oggi infatti sarà possibile creare un profilo invisibile e chattare in gran segreto su WhatsApp, ovvero un contatto potrà essere “nascosto” nei gruppi speciali della rubrica del telefono.

È indispensabile avere al momento uno smartphone con sistema Android, in quanto l’IOS non supporta questa particolare funzionalità.
Sarà possibile farlo intervenendo sulla rubrica in questo modo: entrate nella rubrica del vostro cellulare e create un nuovo gruppo da zero.
Entrate quindi nella sezione Gruppi, fra cui ci sarà quello che avete appena creato, assegnategli un nuovo nome di fantasia o come volete.
Ma facendo attenzione a non dargli un nome che possa attirare l’attenzione (troppo curioso o troppo scontato): è pù facile che venga “notato”e controllato!

Come fare

Dopo aver rinominato e creato il gruppo, aggiungete i contatti che volete nascondere.
Una volta eseguito questo passaggio fondamentale, andate sulle Impostazioni, selezionate l’opzione “Contatti da Visualizzare” e da li andate su “Aersonalizza”.
Appena fatto, selezionate i relativi contatti che volete visualizzare eccetto il gruppo che avete appena creato, successivamente cliccate su Applica confermare e rendere attive le modifiche alla rubrica.
Questo è il passaggio più importante per far si che i numeri selezionati siano visibili soltanto su WhatsApp, dove abbiamo più possibilità di gestire liberamente le varie chat.

Un altra simpatica funionalità è quella di poter impostare il blocco con password, come anche è possibile nascondere la chat per poter avere una conversazione segreta e confidenziale.

Leggi anche: Come cancellare i messaggi su Whatsapp

admin

Pubblicato da
admin