Vacanza+romantica+in+Marocco+per+Luca+Argentero
viagginewscom
/2016/06/08/vacanza-romantica-in-marocco-per-luca-argentero/amp/
Curiosità

Vacanza romantica in Marocco per Luca Argentero

Luca Argentero in Marocco

Il bell’attore Luca Argentero è stato sorpreso durante una romantica vacanza in Marocco insieme alla nuova compagna, la modella e attrice Cristina Marino, conosciuta diversi mesi fa sul set del cine panettone Vacanze ai Caraibi. I due fanno coppia fissa ormai da diversi mesi e sembra proprio che il matrimonio di Argentero con l’attrice Myriam Catania sia finito.

La coppia Argentero-Marino è stata pizzicata dal paparazzo del settimanale Chi durante una vacanza nella bellissima Marrakech. I due sono stati fotografati mentre passeggiano in un tradizionale souk e tra un acquisto e l’altro si scambiano tenerezze e baci appassionati. Per il loro soggiorno hanno scelto uno degli alberghi più lussuosi della città la Villa des Orangers.

Del resto Marrakech è una città splendida e ricca di fascino, ideale per una fuga d’amore esotica, senza dover andare troppo lontano dall’Italia. Marrakech si trova a circa 150 km dalla costa dell’Oceano Atlantico, al centro-sud del Marocco, ed è una delle più grandi città del Paese. E’ un centro storico e culturale molto importante, ricco di monumenti e la sua Medina è Patrimonio dell’umanità dell’Unesco. Vi segnaliamo la nostra guida a Marrakech con informazioni su shopping e relax.

Qui sotto vi proponiamo una fotogallery con le imamgini più belle di Marrakech.

Moschea Koutobia di Marrakech (Johnny Greig iStock)
Medina di Marrakech (iStock)
Il mercato nell'antica Medina di Marrakech (iStock)
Medersa Ben Youssef, Marrakech (iStock)
Piazza Jamaa El Fna con la Moschea Koutobia (iStock)

A cura di Valeria Bellagamba

Valeria Bellagamba

Pubblicato da
Valeria Bellagamba