Isola+dei+Famosi%2C+la+verit%C3%A0+dietro+l%26%238217%3Beliminazione+della+Ventura
viagginewscom
/2016/04/14/isola-dei-famosi-la-verita-dietro-leliminazione-della-ventura/amp/
Curiosità

Isola dei Famosi, la verità dietro l’eliminazione della Ventura

Simona Ventura, Isola dei Famosi

L’avventura da naufraga di Simona Ventura all’Isola dei Famosi è terminata. La conduttrice è stata eliminata ed è tornata fra lacrime e sorrisi a casa. Ma le polemiche non si placano. Innanzitutto circolano voci insistenti su come sia realmente la vita sull’Isola perché non è sfuggita l’acconciatura perfetta di Super Simo dopo un mese di naufragio (ecco cosa si sospetta).

E poi ci sono i retroscena sul rapporto fra la Ventura e la Marcuzzi e le condizioni contrattuali fra Mediaset e l’ex conduttrice di Quelli che il calcio. A svelarle è Diva&Donna che spiega che prima della partecipazione la Ventura aveva ottenuto alcune ‘promesse’ dalla produzione. In primis che nell’Isola non ci sarebbe stato il suo ex marito Stefano Bettarini;  poi che la sua eliminazione dall’Isola non sarebbe arrivata prima di 3 puntate; infine che Mediaset le avrebbe affidato la  la conduzione di un programma, e non di uno qualsiasi, ma del Grande Fratello attualmente nella mani della Marcuzzi.

Ed è proprio questo punto che ha creato attrito fra la Marcuzzi e la Ventura, al di là della belle parole di facciata i rapporti fra le due donne erano molto tesi e per niente cordiali. Vedremo ora se Mediaset rispetterà gli impegni presi con la Ventura o si farà forza della poca popolarità che la Ventura ha ottenuto fra gli spettatori dell’Isola. E c’è chi maligna che l’eliminazione di SuperSimo sia stata orchestrata ad hoc proprio per mettere in una condizione di forza la produzione.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro