Isola dei Famosi, la verità dietro l’eliminazione della Ventura

Simona Ventura, Isola dei Famosi
Simona Ventura, Isola dei Famosi

L’avventura da naufraga di Simona Ventura all’Isola dei Famosi è terminata. La conduttrice è stata eliminata ed è tornata fra lacrime e sorrisi a casa. Ma le polemiche non si placano. Innanzitutto circolano voci insistenti su come sia realmente la vita sull’Isola perché non è sfuggita l’acconciatura perfetta di Super Simo dopo un mese di naufragio (ecco cosa si sospetta).

E poi ci sono i retroscena sul rapporto fra la Ventura e la Marcuzzi e le condizioni contrattuali fra Mediaset e l’ex conduttrice di Quelli che il calcio. A svelarle è Diva&Donna che spiega che prima della partecipazione la Ventura aveva ottenuto alcune ‘promesse’ dalla produzione. In primis che nell’Isola non ci sarebbe stato il suo ex marito Stefano Bettarini;  poi che la sua eliminazione dall’Isola non sarebbe arrivata prima di 3 puntate; infine che Mediaset le avrebbe affidato la  la conduzione di un programma, e non di uno qualsiasi, ma del Grande Fratello attualmente nella mani della Marcuzzi.

Ed è proprio questo punto che ha creato attrito fra la Marcuzzi e la Ventura, al di là della belle parole di facciata i rapporti fra le due donne erano molto tesi e per niente cordiali. Vedremo ora se Mediaset rispetterà gli impegni presi con la Ventura o si farà forza della poca popolarità che la Ventura ha ottenuto fra gli spettatori dell’Isola. E c’è chi maligna che l’eliminazione di SuperSimo sia stata orchestrata ad hoc proprio per mettere in una condizione di forza la produzione.

Impostazioni privacy