Isola+dei+Famosi.+Cristian+Gallella+tradisce+Tara%3F+Ecco+la+verit%C3%A0
viagginewscom
/2016/04/11/isola-dei-famosi-cristian-gallella-tradisce-tara-la-verita/amp/
Curiosità

Isola dei Famosi. Cristian Gallella tradisce Tara? Ecco la verità

L’Isola dei Famosi continua a dare spunti e suggerimenti per nuovi articoli, soprattutto di gossip, andando così ad occupare gran parte dei giornali! L’ultimo naufrago a far parlare di sé è Cristian Gallella, ex tronista di “Uomini e Donne”, fidanzato con la corteggiatrice Tara Gabrieletto. I due si erano scambiati dolci messaggi d’amore, compresa la promessa “Quando torno dall’isola ti sposo”.

Ora però sulla loro storia d’amore appare un’ombra. A rivelarla è Dagospia che spiega che Cristian avrebbe tradito Tara con una comessa di Vicenza. La fidanzata di Gallella però non si butta giù e anzi, risponde immediatamente dai social e tranquillizza i fan: ”

“Ragazze state tranquille. Nessuno ha tradito nessuno. Questi articoli da quattro soldi dovrebbero imparare uno, a scrivere cose vere e due, a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare lettere sbagliate porta grossi guai“.

 

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi