Isola+dei+Famosi%2C+Facchinetti+furioso+con+Berami
viagginewscom
/2016/04/05/isola-dei-famosi-facchinetti-risponde-agli-insulti-berami/amp/
Curiosità

Isola dei Famosi, Facchinetti furioso con Berami

Tensione sempre più alta all’Isola dei Famosi. Dopo i timori per la salute di Mercedesz, lo spavento della Marcuzzi, a far discutere è la lite fra Simona Ventura e Jonas Berami e propria su questa è intervenuto tramite Facebook Francesco Facchinetti che è andato giù durissimo contro lo spagnolo.

Ma andiamo con ordine. Intanto la Ventura dopo il timore per le sue condizioni nella lotta nel fango è stata eliminata proprio nel televoto contro Berami e potrà decidere se restare a Playa Soledad da dove Aristide ha appena fatto i bagagli. Malnati ha infatti deciso di lasciare l’Isola e tornare a casa.

Ma cosa è successo fra la Ventura e Berami? Jonas e SuperSimo si sono attaccati con parole molto dure. La discussione è finita sulla ‘nazionalità’ e Berami ha parlato di ‘mafiosi’ riferendosi agli italiani. Un’uscita che non è piaciuta al pubblico e ha fatto infuriare Francesco Facchinetti che su Facebook ha scritto:”Ci mancava solo lo spagnolo che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie al nostro Paese che, udite udite, all’Isola dei Famosi ci dà dei mafiosi e dei quaquaraqua. Ma la smettiamo di supportare gente che ci offende o no? Aiutiamo piuttosto i talenti italiani”.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro