Isola dei Famosi, Facchinetti furioso con Berami

isola dei famosi

Tensione sempre più alta all’Isola dei Famosi. Dopo i timori per la salute di Mercedesz, lo spavento della Marcuzzi, a far discutere è la lite fra Simona Ventura e Jonas Berami e propria su questa è intervenuto tramite Facebook Francesco Facchinetti che è andato giù durissimo contro lo spagnolo.

Ma andiamo con ordine. Intanto la Ventura dopo il timore per le sue condizioni nella lotta nel fango è stata eliminata proprio nel televoto contro Berami e potrà decidere se restare a Playa Soledad da dove Aristide ha appena fatto i bagagli. Malnati ha infatti deciso di lasciare l’Isola e tornare a casa.

Ma cosa è successo fra la Ventura e Berami? Jonas e SuperSimo si sono attaccati con parole molto dure. La discussione è finita sulla ‘nazionalità’ e Berami ha parlato di ‘mafiosi’ riferendosi agli italiani. Un’uscita che non è piaciuta al pubblico e ha fatto infuriare Francesco Facchinetti che su Facebook ha scritto:”Ci mancava solo lo spagnolo che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie al nostro Paese che, udite udite, all’Isola dei Famosi ci dà dei mafiosi e dei quaquaraqua. Ma la smettiamo di supportare gente che ci offende o no? Aiutiamo piuttosto i talenti italiani”.

Impostazioni privacy