Isola+dei+Famosi%2C+shock+delle+desnude%3A+fan+impazziti+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2016/03/19/isola-dei-famosi-desnude-hot-fanno-impazzire/amp/
Curiosità

Isola dei Famosi, shock delle desnude: fan impazziti – VIDEO

Sono sempre più bollenti gli spiriti all’Isola dei Famosi. Dopo i siparietti di varie nudità concesse alle telecamere e le discussioni sull’accendino, torna il sereno e si accende la passione. Ad incendiare il tutto (stavolta senza accendino) sono state le desnude Paola Caruso e Patricia Contreras.

Le due hanno zittito ogni scaramuccia dei giorni scorsi facendo impazzire i due compagni Andrea e Giacobbe. A destare molta attenzione è stato il bagno di Paola e Patricia che si sono lasciate andare ad abbracci saffici e molto sensuali.

Ma non è tutto. Le due hanno realizzato dei costumi con i materiali che hanno trovato sull’Isola e hanno fatto una sfilata per i loro compagni. Ovviamente i costumi erano microscopici e super sexy ed hanno infiammato le passioni di Andrea e Giacobbe.

Paola è sempre più amata, ma anche Patricia inizia a riscuotere consensi sull’Isola e fra i telespettatori. Intanto anche a Cayo Paloma la situazione è più serena: la ricompensa in pollo e patate ha fatto tornare il sorriso ai naufraghi.

Qui il video della sfilata delle desnude.

 

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro