Oregon%2C+sembra+una+casa+normale%2C+ma+l%26%238217%3Binterno+vi+stupir%C3%A0
viagginewscom
/2016/03/06/oregon-sembra-una-casa-normale-ma-linterno-vi-stupira/amp/
Curiosità

Oregon, sembra una casa normale, ma l’interno vi stupirà

La facciata della casa

Sembra una casa ‘normale’. Ossia come tante altre che si possono trovare in quest’angolo di Stati Uniti. Ci troviamo a Newport nell’Oregon e questa casa in vendita all’agenzia immobiliare Trulia è balzata subito agli onori della cronaca e in men che non si dica le sue foto hanno fatto il giro del mondo.

Già perché se da fuori sembra un’ anonima e tranquilla villa,  una volta spalancata la porta vi ritroverete catapultati indietro di secoli e vi sembrerà di essere finiti in un castello medioevale scozzese. Questa casa infatti è stata interamente arredata e ristrutturata come per l’appunto un castello del 17esimo secolo.

Dagli affreschi al soffitto a cassettoni, dagli archi gotici agli arazzi, dalle sedie alle tende, dai lampadari alle finestre ogni cosa è un tesoro prezioso che vi riporterà nel 1600. E’ però dotata di elettrodomestici moderni, quindi potrete viverci normalmente! La villa è di circa 300 mq ed è composta da 3 camere da letto, un’ enorme cucina, un immenso salone con taverna e tre bagni, oltre ad un garage coperto.

Questa particolarissima villa è in vendita a 399mila dollari, circa 360 mila euro. In tantissimi l’hanno voluta visitare, ma finora non è stato ancora trovato un compratore. Ma se volete avere una casa che sembri un castello questa è la casa che fa per voi! E se siete curiosi ecco altre case il cui aspetto esteriore nasconde bene gli incredibili interni!

Il retro..ancora è tutto normale

 

Ma ecco l’ingresso

 

Il salone

 

Le finestre

 

La cucina

Ma non è finita: clicca sulla pagina seguente

Pagina: 1 2

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro