Ryanair+vola+su+Instagram+e+lancia+un+concorso+per+vincere+biglietti+aerei
viagginewscom
/2015/04/15/ryanair-vola-su-instagram-e-lancia-un-concorso-per-vincere-biglietti-aerei/amp/
Categoria Curiosità

Ryanair vola su Instagram e lancia un concorso per vincere biglietti aerei

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, da oggi (15 aprile) è su Instagram, e posta immagini del dietro le quinte della compagnia più grande d’Europa, istantanee delle 190 destinazioni e la possibilità per i clienti di condividere le proprie foto ed esperienze con Ryanair attraverso l’account @Ryanair.

Instagram è la piattaforma social più recente per Ryanair, dopo il lancio dell’account Twitter, che ha quasi 150,000 follower, il canale YouTube e l’account LinkedIn, e altre piattoforme che seguiranno, come parte del programma di miglioramenti Ryanair “Always Getting Better”.

Per festeggiare il nuovo account Instagram, Ryanair mette in palio 5 voucher per biglietti aerei da € 100 per cinque fortunati vincitori. Per partecipare, i clienti dovranno semplicemente fare la propria personale interpretazione di un aeroplano e postare la il loro ‘Wingsie’ su Instagram, taggando @Ryanair e includendo gli hashtags #wingsie e #Ryanair30.

Il Direttore della Comunicazione Ryanair, Robin Kiely ha detto:“Ryanair è lieta di annunciare il nuovo account Instagram nel piano di crescita della nostra presenza e offerta sui social media. Siamo già la compagnia con la più rapida reazione su Twitter, mentre i nostri video su YouTube sono stati visti più di 3 milioni di volte, e siamo ansiosi di ottenere il primato su altre piattaforme social nei prossimi mesi. Per festeggiare il lancio di Instagram, mettiamo in palio cinque voucher per biglietti aerei da €100. I clienti dovranno scegliere il loro miglior ‘wingsie’, postare la foto su Instagram e taggare il nostro account @Ryanair.”

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi