Sophie+Codegoni%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+social%3A+%26%238220%3BCi+siamo+lasciati%26%238230%3B%26%238221%3B
viagginewscom
/2021/03/26/sophie-codegoni-addio-matteo-ranieri/amp/
Categoria News

Sophie Codegoni, l’annuncio in diretta social: “Ci siamo lasciati…”

Ancora un colpo di scena per l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, che ha annunciato la fine della sua storia d’amore

Un messaggio social rivolto ai propri fan. Così l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, ha annunciato la fine della sua storia d’amore durante la diretta Instagram: “Io e Matteo Ranieri ci siamo lasciati“. La scelta sul trono era arrivata soltanto un mese fa: proprio ad inizio febbraio c’è stata la decisione preferendolo così all’altro corteggiatore Giorgio Di Bonaventura. Pochi giorni fa qualcosa è cambiato con una crisi improvvisa: inizialmente la ragazza aveva smentito, poi durante la diretta social ha svelato tutti i dettagli del loro rapporto ormai deteriorato.

Leggi anche –> Uomini e Donne: “Matteo Ranieri ha una fidanzata, non Sophie Codegoni”

Leggi anche –> Sophie Codegoni, con Matteo Ranieri già crisi? I due hanno discusso

Sophie Codegoni, la verità in diretta Instagram

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così durante il suo racconto la stessa Codegoni ha svelato: “Non è andata, so che volete che vi racconti un episodio. Quello che non è andato, ma non posso veramente. Sono una molte cose. Non ci siamo trovati, non ci siamo proprio trovati. Non gli è piaciuto il mio mondo. Mi è stato detto da lui che sono pesante, mi è stato detto che metto un po’ sotto giudizio e io lo ammetto, però…”. Lo stesso Matteo non ha pubblicato ancora qualcosa sui profili social, che potrebbe arrivare a breve. L’ex tronista, infine, ha aggiunto: “La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice. Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi 5 mesi insieme. Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori”.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I